Non perdetevi i meravigliosi Mercatini di Natale a Vipiteno, dove l’atmosfera magica e le sfaccettature dell’inverno con i suoi paesaggi innevati vi farà sentire di nuovo bambini. Cangianti ghirlande luminose e tanti occhi di bambini che brillano, originali idee regalo e squisite prelibatezze per solleticare il palato: durante l’Avvento, la città medievale di Vipiteno mette in mostra il suo lato più romantico e seducente. Desiderate farvi un’idea voi stessi? Allora lasciatevi incantare dal fascino della città nel nord della Valle Isarco. Il Mercatino di Natale di Vipiteno inizia il 24 novembre 2017 e termina il 6 gennaio 2018.

Magici mercatini di Natale in Trentino

L’offerta che abbiamo trovato per voi oggi vi portera’ in un posto che sembra uscito dalle fiabe! L’hotel Hotel Schaurhof 3* e’ un meraviglioso albergo in legno, rinnovato con dedizione nei minimi dettagli e con un atmosfera di charme e relax. Pernottamento in camera doppia in mezza pensione. Incluso nel prezzo l’uso della piscina interna riscaldata e della sauna. Possibilita di usufruire gratuitamente dello shuttle per gli impianti sciitistici e degli slittini da neve! Tutto a partire da soli € 72 a persona! Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina di voyage-prive.it registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Vipiteno” nella barra di ricerca e prenotate il vostro soggiorno da favola!

Magici mercatini di Natale a Vipiteno 2 notti in hotel tipico 3* in mezza pensione, piscina, sauna e shuttle per gli impianti sciistici

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!