Chiamata anche “valle verde”, la Val Pusteria si snoda tra la chiusa di Rio Pusteria e Lienz in Austria ed è considerata una delle più belle e varie dell’Alto Adige. Molte sono infatti le attività per il tempo libero, grazie anche a una natura e un paesaggio straordinari. L’escursionismo offre sicuramente innumerevoli possibilità per conoscere le bellezze naturali del territorio tra boschi e prati e alla conquista delle vette più belle dei Monti di Fundres, delle Dolomiti, delle Vedrette di Ries-Aurina e la cresta delle Alpi.

Fuga relax e benessere in Val Pusteria

L’offerta che abbiamo trovato per voi oggi vi porterà in un posto magnifico, a contatto con la natura! Vi proponiamo un soggiorno di 2 o più notti in Gourmet – Boutique Hotel Tanzer 4* con mezza pensione, merenda pomeridiana con dolci e torte fatte in casa. Lo splendido hotel si trova a pochi chilometri dall’incantevole lago di Braies, dalle piste di Plan de Corones e dai sentieri di mountain bike! In più, incluso nel pacchetto ingresso giornaliero all’area benessere e un voucher di 20 € da utilizzare per i trattamenti della SPAPer prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Val Pusteria” e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da solo € 157 a persona!

Fuga relax e benessere in Val Pusteria 2 notti in hotel 4* con mezza pensione, SPA, Holiday Pass e voucher trattamenti benessere

Prenota qui il tuo hotel

Screenshot dell'offerta

val-pusteria-VP
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!