Fuga di gusto nel cuore di Napoli

1 notte o più in B&B centrale con colazione e una cena in pizzeria

  • Hotel B&B Donn’Anna
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Rimani sempre online WLAN gratis
a persona da 29,50 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare

La super offerta che abbiamo trovato per voi oggi, vi porterà nel cuore di Napoli! Pernottamento da 1 a 3 notti a scelta tra 2 B&B centralissimi:

Il B&B Donn’Anna è situato nella zona centrale di Napoli, a 300 metri dalla Stazione centrale. Il B&B è aperto dal 2017 e fin da subito si è differenziato per la qualità e lo stile delle camere, cercando di contenere il prezzo e offrire quindi un’ottima esperienza di pernottamento.

Il B&B Nazionale è ubicato in una delle più importanti piazze di Napoli. Nei pressi dell’omonima Piazza Nazionale a due passi dalle pizzerie più antiche di Napoli, nel sottosuolo della piazza è previsto un parcheggio di due piani di 30000 metri quadrati. In un palazzo signorile nasce il B&B, nato per offrire un servizio di classe nel centro di Napoli, facilmente raggiungibile per spostamenti e per muoversi anche a piedi

Entrambi le opzioni includono la prima colazione e 1 pizza a persona (bevande escluse) presso l’Osteria Mediterraneo o presso il ristorante lo Scugnizzo. L’offerta è valida fino al 30 Novembre 2019. Una notte a partire da soli € 29,50 a persona! Prenota subito!

Vai all'offerta

Fuga di gusto nel cuore di Napoli

Dai suoi famosi siti storici risalenti all’epoca greco-romana alle relativamente oscure catacombe, basiliche, fontane e musei, la capitale della regione campana ha molto da offrire. Il suo paesaggio urbano è eguagliato dalla sua irrequieta vita notturna. Con un sinuoso labirinto di stradine che rivelano le facciate di chiese ed eleganti sculture barocche, Napoli invita i viaggiatori a percorrere le strade di Pompei, un’antica città romana distrutta e sepolta nelle ceneri a seguito dell’eruzione del Il Vesuvio nel 79 d.C. Coprendo circa 2000 ettari e contenente 27 secoli di storia, il centro storico di Napoli è il più grande di tutta Europa ed è elencato come sito del patrimonio mondiale dall’UNESCO. La cucina napoletana ha una lunga tradizione e antiche radici storiche, con la sua famosa Pizza Margherita.

Come prenotare

Per prenotare questo pacchetto cliccate sul bottone azzurro con scritto “Scopri tutti i pacchetti” e sarete reindirizzati all’offerta Groupon dedicata. Qui potrete selezionare i vari pacchetti nell’area “Opzioni“e cliccare sul bottone verde con scritto “Compra” quando sarete pronti per procedere con l’acquisto online su Groupon.

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

napoli-1