Chalet nel Parco del Gran Paradiso

2 notti o più in chalet tipico con colazione, area benessere e jacuzzi

  • Hotel Du Grand Paradis
  • Stelle
  • Trattamento colazione
solo 112,50 €

Dettagli offerta | Esempi date | Destinazione | Come prenotare

Con l’offerta di oggi potrete vivere un’esperienza da favola immersi nel paesaggio alpino della Valle d’Aosta! Vi proponiamo un soggiorno di 2 notti in camera doppia presso l’accogliente Hotel Du Grand Paradis con colazione, accesso libero all’area benessere e jacuzzi. La struttura è caratterizzata da una tipica atmosfera alpina e da un’architettura tradizionale. Situata nel centro di Cogne, un paesino in una posizione ottima, tranquilla e rilassante è immersa nel Parco Naturale del Gran Paradiso. Una meta da sogno per abbandonarsi completamente al relax, al benessere e alla natura! Guardate le date di esempio e prenotate il vostro soggiorno nell’incantevole Valle d’Aosta da soli €112,50 a persona!

Chalet nel Parco del Gran Paradiso

Chalet nel Parco del Gran Paradiso 2 notti o più in chalet tipico con colazione, area benessere e jacuzzi

Esempio date:

Prenota qui il tuo hotel

Chalet nel Parco del Gran Paradiso

La Valle d’Aosta è una regione rinomata per la sua spettacolare natura, le cime maestose che ospitano gli ski resort più belli delle Alpi e punto di partenza per escursioni in mezzo al verde. Al cospetto del Massiccio del Gran Paradiso sorge Cogne, un caratteristico paesino in mezzo alla natura incontaminata di questo territorio, il quale offre piste da fondo meravigliose tra i boschi di betulle. Destinazione ideale per una vacanza sia estiva che invernale, Cogne è considerata una cittadina dall’eleganza raffinata con un passato ricco di storia, cultura e tradizioni.

Come prenotare

Volete prenotare 1 notte o più in questa struttura? Cliccate sul pulsante azzurro “Prenota qui il tuo hotel” e verrete reindirizzati sul sito del nostro partner Booking. Da qui potrete seguire le indicazioni presenti nella pagina per procedere con la prenotazione online direttamente su Booking. All’occorrenza potrete modificare le date e il numero delle persone a seconda delle vostre esigenze. Se volete prenotare la camera in una delle date di esempio che vi abbiamo proposto sopra vi basta cliccare sul link “vai all’offerta” accanto a ciascuna opzione.

Prenota qui il tuo hotel

Screenshot dell'offerta

booking