solo 49,- €

Dettagli offerta| Esempi pacchetti | I Carnevali più belli d’Italia | Come prenotare

A Carnevale ogni scherzo vale… ma quest’offerta è verissima! Abbiamo selezionato per voi un po’ di strutture in cui alloggiare in occasione del Carnevale nelle città italiane più famose per questo divertentissimo evento: si va da Venezia, regina indiscussa del Carnevale in Italia, ad Acireale, da Ivrea a Viareggio, da Fano a Cento! I soggiorni sono previsti nelle date 01 – 03 marzo (weekend) o 03 – 05 marzo (martedì grasso). Prezzi a partire da € 49 a persona! Non sapete quale destinazione scegliere? Date un’occhiata ai Carnevali più belli d’Italia sotto!

I Carnevali più belli d’Italia

Tante offerte per soggiorni a pochissimo in occasione del Carnevale

Esempio date, prezzi a persona:

Prenota qui il tuo hotel

Carnevali in Italia

Non sapete quale Carnevale scegliere? Ecco delle brevissime informazioni sugli eventi più famosi in Italia: 
    • Venezia: uno dei più famosi e dei più antichi d’Italia. Famoso per gli eventi in piazza, sfilate dei carri, balli in maschera e per il Volo della Colombina, evento che riprende le tradizione più antica e che vede un uccello meccanico volare sopra la folla festante e liberare coriandoli, confetti e piccoli doni.
    • Acireale: le celebrazioni carnevalesche più famose del Sud Italia, grazie alle sfilate dei carri allegorici che vedono una straordinaria partecipazione attiva della folla.
    • Ivrea: famoso per la battaglia delle arance durante la parata. Consiglio: indossate il famoso berretto frigio, simbolo della libertà, per partecipare all’evento al 100%!
    • Viareggio: un evento grandissimo e addirittura trasmesso in diretta televisiva nazionale che vede la partecipazione di tantissimi personaggi del mondo dello sport e della vita pubblica.
    • Fano: il Carnevale più goloso grazie al “Getto”, ossia lancio di caramelle, lecca lecca e cioccolatini.
    • Cento: gemellato con quello di Rio de Janeiro, è una festa ricca di eventi, di sfilate e di concerti!

Carnaval-Venedig_252999502_900x600

Come muoversi in Italia

Come prenotare

Volete prenotare 1 notte o più in questa struttura? Cliccate sul pulsante azzurro “Prenota qui il tuo hotel” e verrete reindirizzati sul sito del nostro partner Booking dove potrete visualizzare l’offerta più economica tra quelle proposte. Da qui potrete seguire le indicazioni presenti nella pagina per procedere con la prenotazione online direttamente su Booking. All’occorrenza potrete modificare le date e il numero delle persone a seconda delle vostre esigenze. Se volete prenotare la camera in una delle date di esempio che vi abbiamo proposto sopra vi basta cliccare sul link “vai all’offerta” accanto a ciascuna opzione.

Prenota qui il tuo hotel 

Screenshot dell'offerta

booking-carnevale