Benessere in Trentino con spa

2 notti in hotel 4* in camera doppia con colazione, accesso spa, cena tipica regionale e bicchiere di benvenuto

  • Hotel Al Posta Hotel 1899 4*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti Animali domestici ammessi
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
  • Rilassa la tua anima Hotel con area benessere
I consigli di holidayguru 17.11.19 a 19.11.19 | 3 giorni Trentino Montagnaga di Pinè
a persona da 104,50 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

Benessere in Trentino con spa

Avete voglia di un weekend all’insegna del relax, dell’eleganza e della buona cucina? La proposta di oggi vi farà trascorrere un fantastico soggiorno a Montagnaga di Pinè, in Trentino, a pochi passi dall’Altopiano di Pinè e dal Lago di Serraia! Con l’offerta che abbiamo selezionato per voi potrete trascorrere 2 notti o più presso il lussuoso Al Posta Hotel 1899 4*, struttura dal classico stile alpino che mette a disposizione dei suoi ospiti un’esclusiva spa, dotata di biosauna, grotte di sale dell’Himalaya, bagno a vapore, sauna finlandese e piscina riscaldata con acqua marina!

Oltre al pernottamento in camera doppia, l’offerta comprende anche prima colazione e drink di benvenuto, accesso alla spa e una gustosa cena tipica regionale presso il ristorante dell’hotel, dove potrete assaporare tutti i piatti della cucina tradizionale trentina! il tutto da soli €104,50 a persona! Date un’occhiata a questa fantastica offerta e prenotate il vostro weekend di benessere in Trentino su weekendesk.it! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta in Trentino

Il Trentino è la meta ideale per gli amanti della natura e del relax: concedetevi lunghe passeggiate intorno al Lago di Serraia, seguendo i sentieri immersi nella natura a piedi o in bicicletta! Al Posta Hotel 1899 fa infatti parte del circuito “Dolomiti Lagorai Bike Hotels”, una serie di strutture specializzate nell’accoglienza dei ciclisti.

Dall’hotel potrete inoltre raggiungere facilmente la città di Trento, a soli 20 minuti di distanza in macchina: sviluppatasi al tempo dei Romani, la città conserva ancora numerosi reperti e siti archeologici che possono essere visitati dai turisti, come ad esempio lo spazio archeologico sotterraneo di piazza Cesare Battisti e la basilica paleocristiana. Assolutamente da vedere anche il Castello del Buonconsiglio e il Museo delle Scienze. Inoltre, durante la stagione invernale, Trento è la destinazione ideale per chi ama il Natale: qui infatti troverete i tipici mercatini di Natale!

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sulla pagina di Weekendesk. Una volta entrati nel pacchetto non vi resta che procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Weekendesk il vostro weekend di benessere in Trentino!

 

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_weekendesk