solo 118,- €

Nel cuore del Lagorai , a 1100 metri di quota si trova la struttura in cui voglio portarvi per un soggiorno: è l’ideale punto di partenza sia per passeggiate che per escursioni impegnative.

0

L’Alloggio è una caratteristica Malga costruita nei primi anni del 1900 , recentemente ristrutturata mantenendo le caratteristiche originali ,tutta in sassi e legno di larice tagliato sul posto , arredata in modo particolare e assolutamente artigianale. Munita sia di corrente elettrica che di impianto fotovoltaico , con pannelli solari per acqua calda e impianto di riscaldamento a pavimento. E’ composta da ampia cucina -soggiorno con caminetto , stufa a legna , ampio bagno con doccia , camera matrimoniale con anche letto a castello più soppalco con possibilità di letti aggiuntivi .

Negozio alimentari , farmacia, ecc a pochi chilometri ( Telve) , il Rifugio Crucolo si trova proprio di fronte , Agritur Malga Cere raggiungibile a piedi seguendo un sentiero nei boschi , Passo del Manghen con rifugio ,Ristorante Malga Baessa , Oasi Valtrigona del wwf a qualche chilometro. Varie Malghe ( Valsolaro  e Cagnon ad esempio) nelle vicinanze con vendita di ottimi formaggi e ricotte.

La proposta di oggi è per un soggiorno in coppia in questa Malga per 3 giorni nel weekend: le info seguono in elenco ed è possibile dal link ‘All’offerta’ e acquistare e leggere ulteriori info e date alternative.

Screenshot dell'offerta

86
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!