Il sesso in aereo è un sogno erotico per molti viaggiatori perché è proibito e il rischio di essere scoperti è molto alto. Una sveltina nella toilette di bordo è il luogo ideale, per molti passeggeri, per realizzare questa fantasia. Non si tratta solo di leggende, il sesso in aereo esiste davvero! Ma cosa succede quando stai facendo sesso in aereo e come evitare di essere scoperti?

18Tanti passeggeri trovano i modi più assurdi per fare sesso in aereo. Dopotutto, nessuno vuole farsi sorprendere durante quel momento. Ma è esattamente quello che potrebbe succedere. Qui troverete i casi più divertenti, suggerimenti e come funziona con il sesso in aereo nonostante il passaggio attento di hostess e steward.

Sesso in aereo – Storie, Conseguenze e Consigli

Mile High Club | Beccati! | Consigli

Le vostre esperienze?

sesso in aereo

Che cos è il Mile High Club?

Il Mile High Club non è un vero e proprio Club ma piuttosto la definizione ufficiale per quel gruppo di persone che sono riuscite a fare sesso in aereo ad una quota di crociera. Sia che l’atto si svolga nella toilette di bordo, in Economy, Business o Prima Classe, e sia che i piccioncini siano stati scoperti o no, non importa.

Sesso in aereo – Queste coppie sono state scoperte

Entrare nel Mile High Club con tante risate

Su un volo della Norwegian Air Shuttle da Parigi a Stoccolma una coppia si è chiusa nella toilette metre gli assistenti di volo, con i carrelli, stavano procedendo con il servizio di bordo. L’unico problema? Troppo rumore e troppi gemiti! Infatti, pochi minuti dopo che gonna e pantaloni sono stati sistemati e la coppia è tornata al proprio posto il comandante ha annunciato:

Vorremmo congratularci sinceramente con la coppia che si è appena divertita in bagno con gioiose grida di piacere”.

Ovviamente gli altri passeggeri sull’aereo, stupiti e divertiti dall’annuncio speciale, si sono fatti due risate. La gente allungava la testa per scoprire chi poteva essere la coppia che aveva fatto sesso a pochi passi di distanza. Pur cercando di rimanere anomini, le loro facce diventate rosse fuoco dalla vergogna li hanno traditi!

sesso in aereo

Con Ryanair al settimo cielo

Qualcuno ha per caso un preservativo?” Raramente le coppie dichiarano apertamente il forte desiderio di entrare nel Mile High Club quanto il passeggero Ryanair che voleva divertirsi un po’ con la sua vicina di sedile a bordo di un aereo diretto a Ibiza. Qualche secondo prima della bizzarra domanda la ragazza era saltata letteralmente in grembo all’uomo originario del Regno Unito. Anche se al momento l’uomo non ha pensato alla sua fidanzata incinta che era casa ad aspettarlo ma al sesso sicuro con contraccettivo. Mentre i compagni di viaggio divertiti hanno filmato il breve intermezzo e lo hanno messo in rete, i due protagonisti hanno calmato i bollenti spiriti e piuttosto imbarazzati hanno dichiarato che l’intera faccenda era solo uno scherzo. O era forse un assaggio di Ibiza?!

Fare sesso in aereo è proibito?

Cosa succede quando una coppia viene beccata a fare sesso in aereo? Certo, non si può essere cacciati direttamente dall’aereo, ma sicuramente ci si deve aspettare una spiacevole e imbarazzante conversazione con gli assistenti di volo. Un aereo è uno spazio pubblico, quindi le coppie che si concedono momenti hot in alta quota teoricamente devono fare i conti con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, anche se questo succede raramente.

Alcune compagnie aeree, come ad esempio Singapore Airlines, offrono speciali cabine doppie in cui i passeggeri possono godere di tutta la privacy di cui hanno bisogno. Ma bisogna essere troppo maliziosi! Ufficialmente, la compagnia aerea chiede decenza e di non disturbare gli altri passeggeri (le cabine non sono insonorizzate). In poche parole questo significa che il sesso in aereo è vietato!

sesso in aereo
Gli attenti assistenti di volo di solito non si accorgono di nulla!

Consigli e suggerimenti su come funziona il sesso in aereo

Il divieto ufficiale di sesso sull’aereo non ti scoraggia e vuoi ancora diventare membro del Club High Mile? Qui trovi alcuni consigli e suggerimenti per realizzare i tuoi desideri:

  • Abbigliamento comodo: i vestiti che possono essere facilmente tolti e indossati velocemente sono ovviamente un vantaggio se si vuole sparire rapidamente nel bagno di bordo e liberarsi dei vestiti.
  • Il momento giusto: quando durante i voli di notte le luci della cabina sono spente e le tendine sono abbassate davanti ai finestrini. Molti passeggeri dormono e le hostess non corrono più ogni minuto lungo i corridoi. Questo è decidamente il momento migliore per entrare inosservati in coppia nei bagni di bordo.
  • Comportamento innocente: se camminate in coppia nella direzione dei bagni e entrate insieme, attirate ovviamente attenzione. Per questo è meglio andare in bagno ad una distanza di un minuto e poi entrare uno dopo l’altro. Quando uscite, dovreste comportartarvi allo stesso modo.

sesso in aereo consigli

Se il brivido non fa per te ho un altro consiglio per avverare questo desiderio:

  • Love Cloud Vegas: noleggia il tuo aereo privato con un pilota e concediti i tuoi momenti hot ad alta quota senza preoccuparti di essere scoperto! È in qualche modo più romantico rispetto ad una sveltina non molto igienica nel bagno di bordo, giusto?

Sei già un membro del Club?

Faresti anche tu sesso in aereo? O la paura di essere catturati è troppo grande? Vota in modo anonimo e dicci cosa ne pensi!

sesso in aereo

Fare sesso in aereo è un desiderio di tantissime persone, e specialmente uomini, che non vedono l’ora di realizzare questo sogno. Hai mai notato se una coppia è scomparsa durante un volo?

Prenotiamo il prossimo volo?

Cerca voli low cost