Con una vista incredibile sulle cime vi sembrerà di volare sulle montagne mentre vi rilasserete in una delle più belle piscine a sfioro delle Alpi. Sostituisci le palme con vette innevate, spiagge bianche con ripide discese e prova un senso di libertà unico con uno sguardo infinito verso l’orizzonte.

La vacanza da sogno per eccellenza non deve sempre significare spiagge di sabbia fine e bianca bagnate da acque cristalline. La bellezza del mare è indiscussa, ma mai oggi vogliamo puntare la nostra attenzione sulla pure bellezza delle montagne? Le Alpi sono qualcosa di molto speciale, imponenti giganti dalle forme decisamente uniche nel loro genere. Allontana quindi i pensieri e sogni su spiagge e panorami tropicali e seguici verso le vette più belle del mondo: ne varrà la pena. Qui ti presentiamo le Infinity pool più belle delle Alpi: una volta dato uno sguardo a queste piscine a sfioro e ai loro panorami non vorrai far altro che partire verso queste incredibili mete!

Infinity Pool tra le Alpi – Italia

Cyprianerhof: uno sguardo sulle Dolomiti

Immerso nel cuore delle Dolomiti, ai piedi del Gruppo del Catinaccio nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, Il Cyprianerhof saprà farvi sognare. Un resort in sintonia con la natura, dove il legno, la pietra e le linee si integrano perfettamente con il panorama alpino. La vista sul massiccio del Catinaccio è impagabile! Il giardino esterno è una meraviglia e la piscina panoramica del Cyprianerhof vi regalaerà emozioni uniche!

Infinity Pool tra le Alpi – Svizzera

The Cambrian Hotel | Villa Honegg | Parkhotel Vitznau

The Cambrian Adelboden

Situato nel cuore delle Alpi svizzere, ad Adelboden, troverete un luogo in cui l’aria non potrebbe essere più nitida e le montagne più alte. Nella infinity pool del The Cambrian Hotel t’immergerai non solo nell’acqua, ma anche in un panorama da togliere il fiato. Qui ti dimenticherai tutti i pensieri che tormentano la tua quotidiantità e potrai goderti la tua meritata pausa relax in un ambiente idilliaco.

cambrian
Foto: The Cambrian Adelboden

Hotel Villa Honegg

Non potrebbe esserci vista più bella :) Arroccato sopra un lago, dall’inifnity pool di Villa Honegg, a Enntbürgen, è possibile ammirare le montagne che proiettano le loro gigantesche ombre sulla superficie dell’acqua. Mentre ti regali un rilassamento completo a contatto con la natura più pura, potrai dover condividere la tua privacy con alcune mucche al pascolo. In inverno, il paesaggio innevato risplende e sembra non voler finire. La piscina a sfioro dell’Hotel Villa Honegg è un sogno!

Parkhotel Vitznau

Parkhotel, Vitznau Lusso combinato con una cura estrema per il dettaglio e un perfetto equilibrio tra vuoti e pieni. Il Parkhotel in Vietznau è nato per essere un paradiso alpino.

yu

Infinity Pool tra le Alpi – Austria

Ferienhotel Fernblick | Mountain Hotel Feuerberg | Hotel Tauern Spa Zell am See | Aqua Dome

Ferienhotel Fernblick

Ferienhotel Fernblick, Bartholomäberg questo Hotel non lascia spazio al caso: questa infinity pool è pura magia.

456

Mountain Resort Feuerberg

Questo incredibile hotel nel sud dell’Austria è uno dei nostri preferiti. Il Mountain Resort Feuerberg si trova proprio sulle piste del comprensorio. Dopo una fantastica sciata non ti resta che sganciare gli sci tuffarti in una piscina dalla vista veramente sensazionale. Mentre ti rilassi e recuperi le energie dalla tua giornata trascorsa all’aria aperta, il paesaggio montuoso della Carinzia giace letteralmente ai tuoi piedi.

Hotel Tauern Spa Zell am See

Nel cuore di un’incantevole valle verde, contornato da un meraviglioso paesaggio montano, troviamo l’Hotel Tauern Spa Zell am See. Qui gli ospiti di questo eccellente centro spa possono godere di una vista mozzafiato su tutta la vallata e fare il bagno in una piscina a sfioro a dir poco incantevole. Questo centro benessere di Kaprun è proprio una gioiellino!

Aqua Dome

“Portiamo le Alpi ai tuoi piedi” questo è lo slogan dell’hotel, ed effettiamente dobbiamo dire che non poteva scegliere parole migliori! In questo rinomato resort austriaco non trovera una classica piscina a sfioro, ma questo straordinario parco termale doveva essere nella nostra lista. L’Aqua Dome di Längenfeld, nel cuore del Tirolo, è un paradiso termale da visitare almeno una volta nella vita!