24 viaggi da sogno per 24 fortunati vincitori! Tutto quello che c’è da sapere sul calendario dell’avvento di Holidayguru, su come vengono estratti i vincitori e sulle domande più frequenti relative al concorso.

Quest’anno Holidayguru si trasforma in Babbo Natale: dal 1 Dicembre è partita la lotteria relativa al Calendario dell’Avvento, il che significa che ogni giorno, fino al 24 Dicembre, è possibile vincere un nuovo viaggio verso le più belle destinazioni del mondo. Ogni giorno è possibile aprire una nuova porta nel nostro calendario e scoprire il nuovo viaggio messo in palio. Continua a leggere per avere tutte le informazioni sul funzionamento del concorso e sulla comunicazione dei fortunati vincitori.

Calendario dell’avvento 2018 – Come funziona

Tutte le informazioni su come partecipare e sul sorteggio|

Tutti i vincitori | Le domande più frequenti

newsletter_IT

Calendario dell’Avvento – Come vincere 24 viaggi da sogno

Ogni giorno si aprirà una nuova porta nel nostro Calendario dell’Avvento. Ogni porta nasconde un nuovo viaggio, messo in palio per chiunque voglia partecipare al sorteggio. La cosa bella è che potrai partecipare ogni giorno a ciascuno dei 24 sorteggi, aumentando quindi la tua possibilità di vincere! 24 vacanze da sogno, 24 vincitori! Per facilitarti le cose abbiamo riassunto i passaggi per partecipare alla lotteria relativa al Calendario dell’Avvento. Ma attenzione: la guida cambia se sei già iscritto al nostro servizio Whatsapp, quindi assicurati di seguire le indicazioni giuste per essere certo di partecipare all’estrazione!

Passaggi per partecipare tramite il servizio WhatsApp

Non sei ancora iscritto al servizio gratuito Whatsapp?

    1. Trova la porta con il rispettivo giorno nel Calendario dell’Avvento e aprila
    2. Per partecipare alla lotteria clicca sul campo verde “Whatsapp”
    3. Salva il numero indicato da Holidayguru sul tuo smartphone
    4. Inviaci un messaggio Whatsapp con la parola “Start
    5. Segui le indicazioni ricevute tramite Whatsapp e inviaci un nuovo messaggio con: “Nome destinazione del giorno + nome e cognome
    6. Stai ufficialmente partecipando al concorso!

Sei già iscritto al servizio gratuito Whatsapp ma è la prima volta che partecipi al nostro concorso relativo al Calendario dell’Avvento?

    1. Trova la porta con il rispettivo giorno nel Calendario dell’Avvento e aprila
    2. Apri Whatsapp e invia un messaggio con la parola “Concorso
    3. Segui le indicazioni ricevute tramite Whatsapp e inviaci un nuovo messaggio con: “Nome destinazione del giorno + nome e cognome
    4. Stai ufficialmente partecipando al concorso!

Sei già iscritto al servizio gratuito Whatsapp e hai già partecipato al concorso in uno dei giorni precedenti?

    1. Trova la porta con il rispettivo giorno nel Calendario dell’Avvento e aprila
    2. Apri Whatsapp e invia un messaggio con “Nome destinazione del giorno + nome e cognome. Hai già accettato i termini e le condizioni la prima volta che hai partecipato.
    3. Stai ufficialmente partecipando al concorso!

Passaggi per partecipare tramite il servizio Facebook Messenger

Vuoi partecipare al concorso tramite Facebook Messenger ma non sei ancora iscritto? 

    1. Trova la porta con il rispettivo giorno nel Calendario dell’Avvento e aprila
    2. Per partecipare alla lotteria clicca sull’immagine con il tasto blu con scritto “Facebook Messenger” e segui il link
    3. Clicca su “Partecipa” per partecipare all’estrazione del premio giornaliero
    4. Stai ufficialmente partecipando al concorso!

Sei già iscritto al servizio Facebook Messenger ma vuoi partecipare di nuovo?

    1. Trova la porta con il rispettivo giorno nel Calendario dell’Avvento e aprila
    2. Ogni giorno riceverai una notifica dal nostro account. Devi solo cliccare su “Partecipa
    3. Stai ufficialmente partecipando al concorso!

IMPORTANTE: Una volta accettati i termini e le condizioni, tutto ciò che devi fare negli altri giorni per partecipare al concorso del calendario dell’Avvento è: aprire la nuova porta, cliccare su partecipa tutti gli altri giorni del Calendario dell’Avvento.

Il servizio Messenger Facebook di Holidayguru può essere terminato in qualsiasi momento inviando il messaggio “STOP”. Per avere la possibilità di vincere un viaggio da sogno ogni giorno, devi unirti di nuovo ogni giorno.

Vai al Calendario dell’Avvento

 

Calendario dell’Avvento – Come saranno annunciati i vincitori?

I vincitori di tutti i 24 giorni del Concorso del Calendario dell’Avvento sono sorteggiati sotto supervisione legale entro il 20/01/2019 e saranno contattati per iscritto da UNIQ GmbH. L’estrazione dei vincitori è arbitraria e casuale.

Calendario dell’Avvento – FAQ: le domande più frequenti

È sufficiente un messaggio per essere presente in tutte le estrazioni?

  • No. Ogni giorno alle 00:00:00 si apre un nuovo concorso, che rimane attivo fino alle 23:59:59 dello stesso giorno. È possibile partecipare ogni giorno a ogni nuova estrazione ma è importante inviare ogni giorno il messaggio con destinazione del giorno + nome e cognome tramite Whatsapp o Facebook. Solo dopo aver inviato il messaggio si avrà preso parte all’estrazione relativa a quel giorno.

Dove posso trovare il numero di telefono di Holidayguru?

  • Puoi trovare il numero su tutte le porte del Calendario dell’Avvento facendo clic sul pulsante verde “WhatsApp”. Ricordati di salvare il numero come “Holidayguru” se non è già presente tra i tuoi contatti.

Il numero di Whatsapp cambia ogni giorno?

  • Sì, per ragioni tecniche  il numero di WhatsApp è in costante cambiamento. Ma questo non fa alcuna differenza per te. Memorizza il numero che ti appare al momento della registrazione, e invia il messaggio con la parola “START” a questo numero. In questo modo sarai iscritto al servizio Whatsapp di Holidaygurue potrai prendere parte al concorso ogni giorno, inviando le informazioni richieste allo stesso numero che hai già salvato nei tuoi contatti.
  • Importante: Il numero che hai salvato al momento della registrazione rimane valido, quindi non devi memorizzare un nuovo numero ogni giorno.

Non ho ricevuto il messaggio di conferma, l’operazione è andata a buon fine lo stesso?

  • Se non hai ricevuto risposta dopo esserti registrato su WhatsApp o Facebook Messenger, sii paziente! A volte la nostra risposta può arrivare leggermente in ritardo.

Riceverò una conferma di partecipazione su Whatsapp o Facebook Messenger ogni volta che parteciperò a un’estrazione?

  • WhatsApp: Iscrivendoti al servizio WhatsApp riceverai solo la conferma per l’avvenuta registrazione inziale, ma non per ogni giorno del concorso. In altre parole: ci mandi un messaggio con la parola “START”; ricevi la conferma di registrazione e subito dopo ulteriori istruzioni. Per prendere parte alla concorso devi prima di tutto accettare i termini e le condizioni, dopodiché puoi inviarci il messaggio con “destinazione del giorno + nome e cognome” ogni giorno. Riceverai una ulteriore conferma, e il tuo nominativo sarà inserito nell’estrazione del giorno.
  • Facebook: Con Facebook Messenger riceverai una conferma per la tua registrazione, così come per la tua partecipazione. Una volta che avrai accettato termini e condizioni, clicca su “partecipa” per essere ammesso al sorteggio del giorno. Riceverai una breve risposta che significherà che starai partecipando al concorso.

Non appaiono le spunte blu su Whatsapp o Facebook Messenger, il messaggio è stato correttamente inviato e ricevuto?

  • Non c’è bisogno di preoccuparsi! Anche se non vedi le spunte blu su Whatsapp ho ricevuto il messaggio e il tuo nominativo sarà inserito nell’estrazione del giorno!

Riceverò ogni giorno messaggi o chiamate su WhatsApp o Facebook Messenger?

  • No! Ti promettiamo non ti bombarderemo di messaggi o telefonate. Ti manderemo solo una selezione dei contenuti più esclusivi, che pensiamo possano essere particolarmente interessanti o convenienti, per permetterti di approfittare delle offerte prima che queste finiscano. Se cerchi un mezzo per conoscere subito i prezzi più imperdibili, WhatsApp è perfetto per te! Il servizio Facebook Messenger è simile. Qui sarai informato sulle ultime competizioni. Sia il servizio Whatsapp che il servizio Facebook Messenger possono essere interrotti in qualsiasi momento, mandando un messaggio con la parola “STOP”.

Cosa succede ai miei dati?

  • Quando saprò se ho vinto?

    • I vincitori di tutti e 24 i giorni della competizione saranno estratti sotto supervisione legale entro il 20 Gennaio 2019 e contattati direttamente da UNIQ in forma scritta.

    Come saranno annunciati i vincitori?

    • I vincitori saranno contattati unicamente in privato, in forma scritta. I nomi non compariranno sul sito di Holidayguru.
    Posso partecipare alla stessa esteazione su WhatsApp e Facebook lo stesso giorno?

    • Si, si è possibile partecipare su entrambi i canali, anzi, lo consigliamo per aumentaare le possibilità di vincere!

    Ho bisogno di includere il segno + nella mia risposta su WhatsApp affinché questa sia valida?

    • No. Non importa se includi il simbolo “+” oppure no, l’importante è che il tuo messaggio includa il nome della destinazione del giorno e il tuo nome e cognome. Inoltre è importante che tu abbia accettato i termini e condizioni, affinché la tua partecipazione sia effettiva.

    Posso partecipare retroattivamente a un’estrazione di un giorno precedente?

    • No, puoi partecipare solo all’estrazione del giorno corrente. Ogni concorso dura dalle 00:00:00 alle 23:59:59. Questo significa, ad esempio, che puoi partecipare il giorno 1 al primo concorso fdel calendario, ma non puoi scegliere di partecipare allo stesso concorso il giorno 2 o uno dei giorni successivi. Solo chi partecipa all’estrazione del giorno corrente, nel periodo indicato, saranno considerati effettivi e parteciperanno all’estrazione.

    Se vinco, posso portare con me anche viaggiatori extra, ad esempio bambini?

    • Ogni premio include un viaggio per due persone. Se vuoi prenotare per ulteriori viaggiatori, questi saranno a tuo carico e saranno soggetti a disponibilità. UNIQ GmbH does non garantisce che eventuali prenotazioni aggiuntive siano fattibili.

    Posso cedere il mio premio a qualcun altro o prenotarlo sotto un altro nome?

    • No, non è possibile cedere il premio a un altro nominativo. Il premio può essere riscattato solo dalla persona che ha partecipato alla compteizione.

    Il concorso del Calendario dell’Avvento è reale o è solo un fake?

    • Possiamo garantirti al 100% che è tutto regolare. Verranno realmente sorteggiati 24 viaggi da sogno: sappiamo che sul web non è difficile imbattersi in concorsi finti, ma Holidayguru non fa parte di questa categoria. Parola di Guru ;)