I Bungalow Resort sull’acqua sono nati tra gli atolli delle Maldive. Di recente, tuttavia, i Caraibi si sono attrezzati per offrire lo stesso tipo di servizio e permettere ai turisti di vivere momenti indimenticabili da mille e una notte.

Basta la vista di una spiaggia caraibica per far sognare ad occhi aperti – sabbie bianche e fini come zucchero a velo, palme che riparano dal caldo tra fresche ombre e mare turchese che si estende all’orizzonte. E’ difficile pensare come sulla terra qualsiasi posto possa superare tutto questo – e devo confessare che anche io ho avuto i miei dubbi che qualsiasi cosa fatta dall’uomo possa vincere la pura bellezza della natura. Tuttavia mi sono reso conto che aggiungere un piccolo tocco di lusso è proprio quello che manca a una spiaggia caraibica. E Sandals Resorts International, è riuscita a fare proprio bungalow sull’acqua ai Caraibi! Attualmente ci sono 15 Resort Sandals distribuiti in 6 diverse isole caraibiche, che viziano gli ospiti in Giamaica, Santa Lucia, Antigua, Barbados, Grenada e Bahamas e dove è anche possibile soggiornare in bungalow sopra l’acqua, nel Mar dei Caraibi. Lasciatevi ispirare da questi esclusivi resort di lusso!

Bungalow sull’acqua ai Caraibi

Bungalow sull’acqua ai Caraibi – luxury resorts su 6 diverse isole

Quando hanno costruito questi resort di prima classe, non solo hanno scelto le spiagge più belle dei Caraibi, ma hanno anche fatto in modo che le baie fossero tranquille e protette dai venti. Le spiagge di sabbia sono della migliore qualità e il mare brilla di diverse tonalità di turchese. L’eccellente servizio include tutto quello che ci si aspetta: bar sulla spiaggia, ombrelloni che offrono ombra e una vasta scelta di sport, sia a terra che in acqua. Mentre gli ospiti potranno dimenticare il mondo esterno una volta arrivati, avranno difficoltà però a scegliere quale resort prenotare: non solo ci sono le 6 isole caraibiche tra cui scegliere, ma ci sono anche più resort nella stessa isola! Come in Giamaica, a Santa Lucia e alle Bahamas. Il vantaggio di un’isola che ha più resort nella stessa città è che c’è un servizio navetta gratuito tra ogni proprietà. Gli ospiti di un resort Sandals potranno godere dei servizi degli altri resort dell’isola.

Bungalow sull’acqua ai Caraibi – i primi bungalows

Ma cosa rende questi resort di lusso così speciali? Penso che uno sguardo a queste fantastiche immagini sia più che sufficiente a spiegare perché, ma cercherò di descrivere questi incredibili bungalow sull’acqua. Per qualche giorno sarete immersi in un mare turchese, dove sarete cullati a dormire dal dolce suono delle onde. Mentre dalla piccola veranda si può vedere il mare, anche dall’interno della villa si può intravedere ciò che c’è sotto: un pavimento di vetro al centro della vostra camera da letto vi permetterà di osservare la colorata vita marina che si trova sotto di voi. Una vasca da bagno indipendente vi permetterà di trascorrere un po’ di tempo romantico insieme, oppure potrete rilassarvi insieme nella vasca idromassaggio con doccia esterna – a vostra scelta! A completare il tutto c’è una piscina privata a sfioro, e alla fine della giornata potrete dormire nel vostro letto king-size in mogano. Qualsiasi desiderio che possiate avere, sarà soddisfatto dal vostro maggiordomo personale. Ma sto finendo le parole…… Perché non dare un’occhiata a queste foto, invece?

Come ho detto prima, ognuno di questi resort di lusso è destinato a fornire la vacanza perfetta e paradisiaca che ricorderete sempre. Ogni resort ha 16 diversi ristoranti e 12 bar, il che significa che avrete una meravigliosa selezione di ambienti con atmosfera di lusso e gusto. Spettacoli dal vivo e serate a tema significano che c’è un sacco di intrattenimento a portata di mano, e una selezione di prima classe di trattamenti in diverse strutture termali che compongono il pacchetto benessere. Se siete curiosi di sapere cosa ha da offrire la zona circostante il resort, allora potete sempre fare un tuffo o partire per un’escursione in una delle isole circostanti.

Chi di voi sta immaginando un soggiorno in uno di questi bungalow sull’acqua ai Caraibi? O anche trascorrere la vostra luna di miele qui? Non c’è bisogno di chiedere due volte – io direi sempre di sì!

Vacanze di lusso

Vacanze ai Caraibi