solo 149,50 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare

Quest’offerta vi porta sul Golfo di Gaeta, in Campania, per vivere un’esperienza imperdibilea pochi passi dal mare! Potrete scegliere diversi pacchetti con pernottamento di 7 notti presso il Giulivo Hotel&Village 4*, con pernottamento in formula residence. I pacchetti comprendono i costi di luce e gas e l’ingresso alla piscina. A seconda dell’opzione scelta, è possibile aggiungere anche la formula mezza pensione. Tutto questo a partire da soli € 149,50 a persona. Guarda sotto tutte le opzioni disponibili e prenota subito!

Vacanze di relax sul golfo di Gaeta

Vacanze di relax sul golfo di Gaeta 7 notti in hotel&residence 4* e ingresso piscina a pochissimo

Guarda l'offerta

Cosa vi aspetta a Baia Domizia e dintorni

Baia Domizia è un comune in Campania, nel Golfo di Gaeta, situato tra Sessa Aurunca ed il comune di Cellole. Immerso nella natura lussureggiante ai piedi dei Monti Aurunci si affaccia sul Mar Tirreno spingendosi a sud sino alla foce del Garigliano. La parte principale dell’abitato oggi si estende con continuità dalla collina della medievale Traetto (oggi Minturno) fino alle località costiere di Scauri e di Marina di Minturno. I monumenti religiosi da visitare sono: la Chiesa di San Pietro Apostolo, la Chiesa dell’Annunziata e la Chiesa di San Francesco. Da non perdere una visita al Castello Baronale, dove risiedette San Tommaso d’Aquino, Isabella Colonna e Giulia Gonzaga. Ancora da visitare il Ponte Pensile, che attraversa il Garigliano, noto perché primo in Italia ad utilizzare i tiraggi cioè catene di ferro. Da vedere le Rovine di Pirae, nella Scauri vecchia, dove ancora oggi sono visibili i resti di mura megalitiche, risalenti al V – VI secolo a.C. e una porta urbana di epoca successiva.

costa-etruschi_rosignano-solvay_shutterstock_471619106

Come prenotare?

Per prenotare questo pacchetto cliccate sul bottone azzurro con scritto SCOPRI TUTTI I PACCHETTI e sarete reindirizzati all’offerta sul sito di Groupon. Qui cliccate cliccate sul bottone verde con scritto OPZIONI e scegliete il pacchetto che preferite. Cliccate sul prezzo in verde e procedete con l’acquisto online su Groupon.

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

baia