Concorso WhatsApp!

CONCORSO TERMINATO! GRAZIE PER AVER PARTECIPATO. IL VINCITORE VERRA’ ESTRATTO IL 15 MAGGIO ALLE ORE 12.00

Ciao Viaggiatori! Abbiamo da poco inaugurato il nostro nuovo servizio WhatsApp e deciso di iniziare alla grande! Come? Mettendo in palio un viaggio per…..Budapest! Perchè Budapest? Perchè durante questi mesi l’ avete prenotata e prenotata e prenotata! Perchè andare alle Terme di Szechenyi è un piccolo sogno per molti di voi! Perchè Budapest è una città magica, perfetta per una piccola fuga in relax! Il vostro team Guru premierà il vincitore con un viaggio di 4 giorni/3 notti in hotel 4* , ingresso alle terme e volo a/r per 2 persone! Inoltre vi vogliamo ringraziare per la fiducia e l’affetto che ci dimostrate ormai da anni! Siamo già diventati una grande comunità di viaggiatori e questo non può che renderci felici!

Siate pronti a partire? Budapest vi aspetta!

Come partecipare Termini e Condizioni

Come Partecipare

Vincere un viaggio a Budapest è così facile:

  • Non sei ancora iscritto al servizio WhatsApp gratuito di Holidayguru? Clicca sul pulsante verde che trovi qui sotto, salva il numero nella tua lista contatti e inviaci un messaggio con scritto AVVIA e poi BUDAPEST

  • Già iscritto al servizio WhatsApp? Inviaci un messaggio in con scritto BUDAPEST 

  • Fatto tutto? Ottimo! Ora non ti resta che incrociare le dita! Buona fortuna :) 
  • Per aumentare le possibilità di vincita, invita un amico a iscriversi al nostro servizio WhatsApp e a partecipare al concorso
  • Il concorso inizia il 20 Aprile 2018 alle 12:00:00 fino al 14 Maggio 2018 alle 14:00:00. Il vincitore del concorso verrà estratto il 15 Maggio 2018 e sarà avvisato tramite WhatsApp

Cosa puoi vincere:

  • Un viaggio per 2 persone a Budapest
  • Soggiorno di 4 giorni (3 notti) in hotel 4*
  • Ingresso alle Terme di Szechenyi
  • Voli di andata e ritorno per 2 persone dall’aeroporto scelto dal vincitore
  • Non incluso: leggi attentamente tutti i termini e le condizioni indicati di seguito

Termini e Condizioni

* Termini e condizioni: questo concorso a premi online è effettuato esclusivamente da UNIQ GmbH. Il concorso inizia il 20 Aprile 2018 alle 12:00:00 e termina il 14 Maggio 2018 alle 14:00:00. Solo gli utenti che partecipano nel periodo di tempo citato avranno diritto a vincere il premio. Il vincitore verrà scelto il 15 Maggio 2018 e riceverà una notifica direttamente tramite WhatsApp. I vincitori di età inferiore ai 18 anni possono godere del premio solo se accompagnati da un adulto.

In conformità con i regolamenti sulla protezione dei dati, questi non saranno utilizzati a scopi pubblicitari. Partecipando, l’utente accetta:

Il premio include un viaggio di 4 giorni (3 notti) per Budapest con sistemazione in hotel 4 stelle, ingresso alle terme e voli di andata e ritorno per due persone da un aeroporto in Italia. Il premio non include nessun altro tipo di regime non menzionato sopra, il vincitore sarà anche responsabile di tutte le spese sostenute durante il soggiorno. Il premio non è rimborsabile o convertibile in denaro.

L’iscrizione al servizio gratuito WhatsApp di Holidayguru.it può essere cancellata in qualsiasi momento inviando un messaggio con scritto STOP allo stesso numero di telefono. Tutti gli utenti attivi su WhatsApp possono iscriversi al servizio gratuito di WhatsApp di Holidayguru.it. Per partecipare, gli utenti devono inviare un messaggio con scritto BUDAPEST

La partecipazione al concorso implica l’accettazione di questi termini e condizioni legali. Qualsiasi manifestazione di non accettazione di tutte o parte delle basi legali comporterà l’esclusione del partecipante e, di conseguenza, UNIQ GmbH sarà esentata dal rispetto dell’obbligo contratto con questo partecipante.

I dipendenti di UNIQ GmbH e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione a questo concorso. Le condizioni di partecipazione e il rapporto giuridico tra i partecipanti e UNIQ GmbH sono soggetti esclusivamente alla legge della Repubblica Federale Tedesca.