Dove andare in vacanza in ogni mese del 2018

Trova le migliori destinazioni per ogni stagione

Hai voglia di vacanze, ma non sai bene dove andare? Lasciati ispirare dalle offerte nel mio calendario di viaggio! Ti mostrerò le migliori destinazioni di viaggio per ogni mese. Trova le migliori destinazioni di vacanza più adatte per diversi tipi di viaggio. Sia che tu voglia fare una vacanza al mare, una vacanza in città, una spa o una vacanza attiva. In ogni mese e ogni stagione ci sono destinazioni adatte per la tua vacanza da sogno. Trovala qui! Ti mostrerò dove nei diversi mesi puoi prendere il sole o fare escursioni.

Sia in estate che in inverno – grazie alle diverse zone climatiche, ci sono sempre destinazioni adatte per le tue vacanze. Impara quando fare le migliori pause in città e cercare destinazioni entusiasmanti per una vacanza sciistica indimenticabile. Scopri dove eventi e festival si svolgono nei diversi mesi e ottieni più suggerimenti e le migliori offerte. Nei mesi in cui le vacanze stanno arrivando, ti presento le migliori destinazioni di viaggio per le vacanze. Dai un’occhiata in giro e trova il viaggio più bello per le tue esigenze! [leggi di più]

 

Ecco come funziona il calendario di viaggio con le migliori destinazioni

Se vuoi sapere le migliori destinazioni per un mese specifico, troverai informazioni importanti sotto ogni mese. Questi includono la temperatura dell’aria, le ore di sole e la temperatura del mare in ogni mese. Inoltre, ti darò la percentuale di giorni di pioggia al mese, e ti rimanderò a più suggerimenti e le migliori offerte per la destinazione. Dietro ogni destinazione di viaggio per le tue vacanze al mare, ti scrivo le regioni turistiche più popolari. Nelle proposte per le vacanze in città, ti do importanti consigli su cosa vedere e fare. Tra le offerte di benessere troverete le regioni per una vacanza rilassante e suggerimenti per spa e centri benessere. Lo stesso vale per le migliori destinazioni per lo sci o per le vacanze attive. Oltre ai paesi disponibili, ti elenco aree sciistiche o regioni montane o paesaggi naturali, che offrono innumerevoli attrazioni. Alla fine di ogni pagina del calendario, ti mostrerò eventi e festival famosi in tutto il mondo per quello specifico mese. Se ci sono eventi speciali in un mese, come Natale e Capodanno a Dicembre, ci sono sottocategorie separate con interessanti destinazioni ed escursioni da fare. Nelle migliori destinazioni per Dicembre, ad esempio, troverai un elenco dei più bei mercatini di Natale in Germania. Inoltre, ti presento le città più belle per passare Natale e Capodanno. Per mesi in cui ci sono vacanze, come Pasqua o vacanze estive, ti do consigli per le migliori destinazioni di vacanza. Goditi meravigliose vacanze con i miei consigli di viaggio in ogni stagione!

Gennaio, Febbraio e Marzo: le migliori destinazioni nel primo trimestre

Mentre l’inverno in Italia fa il suo corso, nei primi mesi del calendario in altre parti del mondo le temperature calde si aggirano intorno ai 30 gradi. Così nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo hai meravigliose opportunità per fare una vacanza al mare. Anche per le tue pause in città abbiamo luoghi caldi in Asia, nei Caraibi o negli Emirati Arabi Uniti. Coloro che non possono aspettare la stagione fredda perché non vedono l’ora di trascorrere una settimana bianca scopriranno nel calendario dei viaggi dove si trovano le migliori stazioni sciistiche. I cercatori di benessere si ispirano per una rilassante vacanza termale. Scopri le migliori destinazioni di Gennaio e trova l’offerta perfetta per te. Se hai vacanze a Febbraio, puoi fare grandi viaggi alle Maldive, in Thailandia o alle Seychelles. Una grande destinazione, per una pausa indimenticabile in città, è a Rio de Janeiro. Puoi scoprire quali eventi e festival sono programmati per questo mese e altre opzioni di viaggio nel calendario con le migliori destinazioni di viaggio di Febbraio. Se stai cercando offerte di viaggio a Marzo, lo troverai anche nel calendario di viaggio. Un punto culminante a Marzo è l’aurora boreale, che puoi ammirare nei paesi scandinavi. Scopri le migliori destinazioni di Marzo per viaggi aerei, soggiorni in città o soggiorni benessere.

Aprile, Maggio e Giugno: destinazioni popolari per le vostre vacanze primaverili

La Primavera è una bella stagione. Tutto è fiorito e verde e i primi caldi raggi di sole ci attirano fuori casa. Le vacanze in città sono particolarmente popolari in primavera. Sia che tu stia esplorando l’ Italia o le metropoli europee, i mesi di Aprile, Maggio e Giugno sono meravigliosamente adatti per questo. La primavera ci regala grandi vacanze: Pasqua, 1 maggio, festa della mamma, festa del papà. Grandi occasioni per viaggiare. In questo momento puoi fare grandi viaggi in aereo. Per una vacanza al mare ad Aprile e Maggio sono adatti Egitto, Thailandia, Indonesia, Maldive e altre destinazioni. Anche le località europee sono attraenti a Giugno, poiché in moltè città si raggiungono già 30 gradi. Le migliori destinazioni di Giugno includono le isole Baleari, le isole Canarie, la Grecia e Malta. Lasciati ispirare dalle migliori destinazioni di Aprile e dalle destinazioni più belle di Maggio. Ti auguro grandi viaggi in primavera!

Luglio, Agosto e Settembre: estate, sole, spiaggia e mare

Finalmente l’estate è arrivata! A Luglio, Agosto e Settembre non vediamo l’ora di sole e buon umore. I mesi estivi sono adatti a qualsiasi tipo di viaggio. La visita dei parchi divertimenti ti dà avventurose gite di un giorno. Durante la tua vacanza in città puoi conoscere le persone e la loro cultura. Nelle migliori destinazioni per Luglio, scopri quali destinazioni e città sono le migliori per questo mese. Scopri anche quali eventi e festival sono programmati. Soprattutto a Luglio e ad Agosto, ci sono innumerevoli eventi che puoi visitare durante i tuoi viaggi. Destinazioni adatte ad Agosto sono le isole Baleari, la riviera turca e la Grecia. Inoltre, le metropoli europee come Amsterdam, Barcellona e Parigi sono allettanti. Anche le città tedesche come Amburgo, Berlino e Monaco guadagnano popolarità nei mesi estivi. Una grande destinazione a Settembre è New York. Nessun altro mese è così buono per un giro turistico della città come questo. Scopri nel mio calendario delle vacanze quali sono le destinazioni più adatte in quale mese!

Settembre, Ottobre e Novembre: le migliori destinazioni in autunno

L’autunno ci regala splendidi panorami. Le passeggiate nella foresta hanno qualcosa di magico in questo periodo dell’anno. Sia i pacchetti vacanza che i weekend in città sono interessanti nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre. Soprattutto nelle vacanze autunnali, molti ne approfittano per trascorrere una vacanza al mare. Scopri i migliori posti da visitare ad Ottobre nelle migliori destinazioni. Puoi scoprie quali eventi, festival e musical sono in programma e le destinazioni più adatte a Novembre. Scopri dove andare per una rilassante vacanza all’insegna del benessere e quali sono le regioni ideali per una vacanza escusionistica. Lasciati ispirare dal miglior viaggio e prenota la vacanza dei tuoi sogni!

Dicembre – Natale, Capodanno e le migliori destinazioni in inverno

Dicembre, l’incantevole mese dove tutto è più bello. I mercatini di Natale ci portano in una bellissima atmosfera. Con mandorle tostate e vin brulè caldo, ci godiamo la compagnia dei nostri amici o familiari e ci godiamo le bancarelle splendidamente decorate tra i mercatini di Natale. Una lista dei mercatini di Natale tedeschi più popolari si trova sulla pagina del calendario con le migliori destinazioni di Dicembre. Dopo Natale è Capodanno. Se vuoi viaggiare quest’anno per Capodanno, puoi ispirarti alle mie offerte di viaggio. Che si tratti di una vacanza al mare, una breve vacanza o una settimana bianca. Ho elencato varie destinazioni di viaggio per rendere la vostra vacanza indimenticabile a Dicembre. Celebrare il Capodanno ogni anno in un posto diverso ha anche qualcosa di educativo. Ogni popolo e ogni cultura festeggia il nuovo anno con costumi diversi. Fai esperienze personali nei tuoi viaggi e scopri il mondo con le migliori offerte!