Almeno una volta bisogna far tappa in Thailandia e perdersi nella Valle dei Templi tra i suggestivi scenari orientali. Insomma vedere dal vivo una Pagoda è un’esperienza unica!

Vie piene di gente, banchetti a Pad Thai a solo 1€ ed il grande Palazzo del re: questo e tanto altro ancora è la Thailandia. Per una fuga in puro relax recatevi nel Parco Nazionale di Kaeng Krachan, è un vero paradiso per il birwatching non lontano da Bagkok.

Volo low cost – Destinazione Thailandia

Cercate un volo economico per far tappa in Thailandia? Il Guru lo ha trovato per voi ed è prenotabile sul sito di Expedia: il mio articolo vi fornirà non solo tutti i dettagli, ma anche i link da cui accedere direttamente al portale ed effettuare la prenotazione. Ci sono diverse date disponibili con partenza da Milano per soli 248€ :) Un esempio? Dal 3 al 19 Ottobre o dal 5 al 21 Settembre, per citarvene alcune. Atterrati a Bangkok avrete bisogno di un Hotel ed il Guru si è messo a cercare: la mia proposta è il Cape House, un ottimo Hotel 4 stelle con Certificato di Eccellenza su tripadvisor: dategli un’occhiata, è favoloso! Non disperate, ho dato un’occhiata ai voli da Stoccolma all’Italia ed i prezzi non sono affatto esagerati: ne ho inseriti due nel testo come esempio, ma se vi servono altre date commentate ed io cercherò per voi :)

Cercate un periodo alternativo? Partenza da Milano per Bangkok il 3 Ottobre con rientro in Svezia il 19 e sosta di due giorni a Stoccolma. Si tratta di un’ottima offerta, non lasciatela andare!

Asia_Thailand_Buddha

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?