Poco a sud del Tropico del Cancro, sorge il paradiso tropicale delle Hawaii. Le lussureggianti spiagge di Hanauma Bay, Waimea e Waikiki sono soltanto alcuni degli scenari paradisiaci in cui vi imbatterete. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, queste isole sono ricche di storia, cultura e scenari inconsueti: il cratere spento del Diamond Head e la città scomparsa di Pearl Harbour.

Spiagge bianche puntellate da palme e banani, montagne vulcaniche colorate di verde: questo lo scenario perfetto per una vacanza in due. Grazie al volo low cost che ho trovato per voi la partenza sembra sempre più vicina.

Volo low cost con destinazione Hawaii

Cercate un’offerta low cost per visitare le Hawaii? Ho trovato dei voli ad un ottimo prezzo. La partenza è da Parigi, ma trovare un volo economico per la capitale francese è facilissimo: ieri ho appunto scritto un articolo sulle promozioni easyJet e magari consultandolo potrete trovare qualcosa di davvero molto economico (qui il link). Si parte il 4 Marzo con rientro il 17 o il 25 Marzo con rientro il 14 a soli 555,21€. Sono disponibili anche le partenza dal 17 Febbraio al 3 Marzo e dal 11 al 24 Febbraio a prezzo leggermente maggiorato.

Una vacanza è pur sempre una vacanza e proprio non voglio vedervi stressati per la ricerca dell’Hotel: ne ho trovato uno consigliatissimo da proporvi, l’Aqua Waikiki Wave, un eccellente 3 stelle a pochi metri dalla spiaggia valutato con 4/5 su tripadvisor. Eccovi il link per dargli un’occhiata!

View on Na Pali Coast on Kauai island on Hawaii in a sunny day

Clicca qui per prenotare il volovolo 1 hawaii

Clicca qui per prenotare il volovolo 2 hawaii

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?