Un nuvolo di oltre 700o isole compone l’arcipelago delle Filippine ed ognuna di esse è un paradiso a sè stante. La capitale, Manila, è quella che più di tutte è stata influenzata dal passato coloniale, tanto che in città è facile riscontrare costruzioni risalenti alla conquista spagnola del 500. Tra questi non mancate di visitare la Cattedrale di Manila, l’Intramuros e la chiesa barocca di San Agustin. Con un volo molto conveniente, queste terre lontane diventano una meta possibile!

Volo low cost per Manila, Filippine

Oggi ho trovato un volo molto conveniente per Manila sul portale di prenotazione viaggi di Lastminute.com. La partenza di questo volo low cost è da Milano il 19 Maggio con rientro l’8 giugno direttamente in Italia. Trattandosi di un prezzo molto conveniente al momento non ci sono altre date alternative :(

Vi fermerete nelle Filippine e per il soggiorno avrete sicuramente bisogno di qualche suggerimento Hotel :) Il Guru ha pensato proprio a questo: ho selezionato un ottimo Hotel 3 stelle nel quartiere degli affari di Makati, il The Suez Serviced Studios, valutato 4/5 su tripadvisor. Pernotterete in camera doppia con colazione inclusa ad un ottimo prezzo :) Dategli un’occhiata!

Philippines – City of Manila

Clicca qui per prenotare il volovolo low cost manila

Clicca qui per scoprire il mio consiglio per l'Hotelhotel consigliato manila

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?