Autumn in New York è il titolo di un famoso film del 2000 con Richard Gere e Winona Ryder, una storia d’amore, di cui, se non altro, ricordiamo i colori. Vi piacerebbe vederli dal vivo? Respirare la poesia di Central Park in pieno autunno? Oppure perdervi in un tramonto sullo skyline più famoso al mondo? Molti dei grattacieli di Manhattan sono divenuti dei veri e propri simboli nazionali, come la Metropolitan Life Insurance Tower, l’Empire State Building e il Rockfeller Center. Per godere a pieno di questa vista mozzafiato, salite all’Osservatorio dell’Empire State Building, oppure dal Top Rock Observation Deck. E come rinunciare ad una passeggiata per Times Square e Broadway? Illuminato 24 ore su 24 con insegne teatrali, cartelloni pubblicitari e animazioni, Times Square è per molti il cuore di New York e il crocevia del mondo. Qui si trovano negozi famosi come Toys “R” Us e Hershey, qui c’è il Madame Tussauds dove potete fotografare le riproduzioni in cera dei personaggi famosi; oppure, potete cenare in uno degli svariati ristoranti della zona. Ma qui siamo anche a Broadway; e Broadway è sinonimo di teatro e spettacolo. Qui, infatti, si trovano le produzioni più famose, dalle storiche alle più recenti, siano esse drammi o fiabe, o ancora musical. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

E, ovviamente, c’è anche lei, la Statua della Libertà a Ellis Island. Dono dei francesi per l’Indipendenza Americana, la statua è stata per anni simbolo di speranza e fortuna per i tanti immigrati che giungevano negli Stati Uniti. Ma la vostra visita non può non comprendere il celebre Ponte di Brooklyn. Primo dei tre che collegano Brooklyn a Manhattan, si estende per circa 1,8 chilometri lungo l’East River. Al momento del suo completamento, nel  1883, era il ponte più lungo al mondo, e nel 1964 è stato nominato monumento storico nazionale. Potete percorrerlo lungo la pista cilo-pedonale, oppure ammirarlo in tutto il suo splendore dalla Brooklyn Heights Promenade; da qui, infatti, si gode una vista impareggiabile sulla città.

E le cose da vedere e da fare non finiscono di certo qui! Starà a voi scoprirle in questa città che non dorme mai, come recita la celebre canzone cantata da Liza Minelli. Con soli 374,76€ New York è a portata di mano e di portafoglio! L’offerta che ho trovato per voi è per un volo diretto A/R con partenza da Milano Malpensa.

Per quanto riguarda l’albergo, invece, su Trivago.it potete trovare soluzioni economiche a partire da 45€ a notte, proprio nella centralissima Broadway. Altrimenti, non esitate a chiedere al Guru!

Artikelbild_New_York_Manhattan_Nachts

Clicca qui per prenotare il volo

22

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?