Buongiorno viaggiatori! Oggi incomincio la giornata facendovi una domanda: qual’è la meta più lontana dove siete stati? Se volete andare ancora più lontano l’unica soluzione è visitare l’Australia, il paese più grande di tutta l’Oceania. Questo paese è relativamente giovane, anche se è abitato da almeno 40000 anni.

L’Australia è famosa in tutto il mondo per la sua flora e la sua fauna veramente unica. In questo continente c’è la maggior concentrazione di animali letali di tutto il mondo, che però convivono con animali docili e dal’aspetto calmo. Come non elencare i bellissimi koala o i famigerati canguri, simboli del paese, o i quokka, l’animale più felice al mondo, un piccolo marsupiale che assomiglia più ad un pupazzo che ad un animale e che ha la caratteristica di possedere un sorriso che affascina.

Il paese, che fa parte del Commonwealth britannico, possiede attrazioni naturalistiche di notevole importanza, molti dei quali sono stati inseriti nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dall’UNESCO. Un esempio è famoso Uluru, massiccio roccioso tra i più visitati al mondo, o la Grande Barriera Corallina, la più grande distesa di corallo presente al mondo. Pronti a scoprire questo fantastico paese? Ecco un’offerta per raggiungerlo ad un prezzo veramente incredibile.

Alla scoperta dell’Australia – Voli low cost A/R dall’Italia

L’offerta che ho per voi rasenta la pazzia! Ho trovato dei voli A/R multi tratta con partenza dall’Italia e con destinazione la lontanissima Australia. La partenza è prevista da Roma con destinazione finale Perth, il più importante centro finanziario e la più grande città della costa occidentale dell’Australia. Il ritorno invece è previsto a Londra. Il prezzo di questo volo multi tratta è di solo 602€ ed i voli sono effettuati da Qatar Airways, compagnia 5 Stelle Skytrax. Le date vanno dal 15 Aprile al 6 Maggio 2015.

E’ possibile partire anche da Venezia facendo lo stesso percorso tra il 15 Aprile ed il 12 Maggio 2015. Per scoprire più a fondo questo paese vi consiglio di noleggiare un auto con  Hertz o Sixti. Infine per la sistemazione vi consiglio i migliori hotel di Perth e di tutta la regione dell’Australia Occidentale, per scegliere liberamente dove soggiornare.

Per il ritorno dall’Italia non preoccupatevi, potete usare Lastminute oppure Expedia per cercare il volo più conveniente per il vostro ritorno da Londra in patria. Pronti a scoprire l’Australia? E allora partite alla volta di questo fantastico Paese!

Artikelbild_Sydney_Australien_Oper

Clicca qui per la partenza da Roma

rom austr

Clicca qui per la partenza da Venezia

ven austr

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?