Il punto di partenza per visitare la città di Philadelphia è sicuramente il Philadelphia Museum of Art, uno dei migliori della città che ospita opere sia contemporanee che meno recenti e raggruppa opere provenienti da ogni parte del mondo. Molti tra i criminali più famosi al mondo furono rinchiusi nell’East State Penitentiary: tra loro si annovera anche Al Capone.

Un tour in questo luogo non è da tutti, in alternativa vi suggerisco una tappa alla Liberty Bell, storico simbolo della Libertà e dell’Indipendenza per gli Americani o al Society Hill, uno dei quartieri più significativi della città. Che ne dite di un volo A/R per Philadelphia con tappa di un giorno a Toronto?

Volo low cost per gli States

Che ne dite di volare alla volta degli States sperimentando per un giorno il clima canadese? Ho trovato un’ottima offerta per un volo low cost per gli States con tappa a Toronto per un giorno. La partenza è a Novembre da Milano ed il prezzo è di soli 390€: partirete il 17 con rientro il 24, ma in alternativa ho inserito altre date con partenza anche da Torino. Vi fermerete per 8 giorni negli States ed avrete sicuramente bisogno di una dritta per il soggiorno: ho trovato un’ottimo Hotel da proporvi e si trova nel cuore di Philadelphia!

Il Doubletree by Hilton Philadelphia è un eccellente 4 stelle valutato 4/5 su tripadvisor e potrete soggiornarci in camera doppia per soli 36.5€ a persona per notte :) Siete pronti a scoprire gli States: scorrete la pagina e date un’occhiata alle date :)

Philadelphia_City_Hall_5

Clicca qui per la partenza da Milano

volo philadelphia

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?