L’Asia negli ultimi anni ha richiamato migliaia di nuovi turisti, affascinati dalla bellezza dei luoghi e dalla diversità delle attrazioni. I paesi che compongono questo continente sono molteplici e vari, ma oggi voglio portarti in una piccola perla dell’Oceano Indiano: parlo dello Sri Lanka, stato insulare e denominato “lacrima dell’India” per la sua particolare forma.

La capitale dello Sri Lanka oggi è Colombo, dinamica città dalle mille attrazioni, ma per molto tempo lo fu la città di Anuradhapura. Qui si venera l’albero più grande della terra, sotto la cui ombra Buddha ebbe la sua illuminazione mistica. Non dimenticate che il paese detiene un importante primato: è il primo produttore mondiale di the, che esporta in tutto il mondo. Volete raggiungere quest fantastico paese? Ecco l’offerta che ho per voi.

Volo low cost per lo Sri Lanka

Oggi vi propongo di volare verso il caldo ed affascinante Sri Lanka. Ho trovato per voi dei voli l0w cost A/R che vi condurranno a Colombo, la capitale di questo piccolo stato asiatico. La partenza è prevista da Milano tra il 17 e il 30 Novembre 2015 ed il prezzo a persona è di solo 331€, comprese le tasse aeroportuali.

E’ possibile partire anche da Roma tra il 28 Ottobre e il 18 Novembre a soli 366€ a persona. E per cercare la vostra sistemazione non vi preoccupate: potete controllare su Trivago o Hotel.com dove poter trovare le migliori offerte per gli hotel. Scoprite lo Sri Lanka con questa fantastica offerta.

Artikelbild_Sri Lanka_Sonnenaufgang_Tropen_Sonne

Clicca qui per la partenza da Milano

sri lanka mil

Clicca qui per la partenza da Roma

sri lanka rom

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?