Vicino alla Torre del Tamburo, nella vecchia Pechino perdetevi tra i vicoli tipici, chiamati Hutong: alcuni nel tempo sono diventati tanto popolari da diventare must. Un esempio? L’Hutong di Nanluoguxiang. Non eccessivamente turistico, a differenza del Palazzo d’Estate e del Tempio dei Lama,  è l’antico Osservatorio astronomico ed è una torre circondata da un parco verde puntellato di fiori dove si mescola la tecnologia occidentale all’arte di lavorazione cinese. I canali di Amsterdam sono una tappa d’obbligo se si è in Europa, ma quelli di Pechino non hanno nulla da invidiargli, così come il porto di Copenhagen trova degno rivale in quello di Tiajiin, una cittadina caotica a 30 minuti di treno dalla Capitale.

Volando in Cina non potete evitare una tappa a Shanghai, la più grande metropoli cinse. Il simbolo della sua grande potenza è il suo imperioso Skyline dominato da svettanti grattacieli che nella notte si riflettono nelle acque del fiume Huangpu. Il Giardino Yuyuan ed il Tempio di Buddha di Giada sono le mete più ricercate della città.

Volete visitare la Cina – volo A/R low cost

La Cina vi affascina e non siete i soli…ma i prezzi dei voli sono astronomici! Il Guru smentisce questa affermazione con la sua proposta del giorno: un super volo low cost con destinazione Pechino al prezzo di soli 273€. La partenza è fissata il 15 Febbraio da Milano con rientro il 27 ed il prezzo è molto conveniente.

La partenza più economica da Roma invece è in data 21 Gennaio, con rientro il 3o: il prezzo per questa proposta è di soli 363€. Nel testo ho inserito dei suggerimenti per un buon Hotel a Pechino ed uno a Shanghai: se siete in Cina dovete visitarla! Scorrete l’articolo e cliccate!

The Forbidden City

Clicca qui per il volo da Milanopechino milano

Clicca qui per prenotare il volo da Romaroma pechino

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?