Il nostro Paese è una perla assoluta e racchiude luoghi dal fascino immenso: da una parte il vastissimo orizzonte delle città storiche italiane, dall’altra mete giovani e movimentate e panorami mozzafiato. I viaggi in Italia non sono affatto costosi e per chi magari non ha tempo per una lunga vacanza una fuga nel weekend è la soluzione migliore. Oggi ho trovato online questa incredibile proposta per farvi viaggiare entro i confini della nazione da soli 4€ a tratta (anche se in realtà ne ho trovati da 1,69€).

La compagnia irlandese leader nel mercato del low cost ha deciso di lanciare una mega campagna di promozione per i voli domestici da Roma verso diverse città italiane. In basso vi darà subito il link e spero di riuscire ad aiutarvi nel trascorrere un bel weekend gourmet o perchè no, un tocca e fuga in una delle nostre perle italiane, come in passato ha fatto Christian, uno dei nostri lettori (qui l’articolo a riguardo).

Voli super economici per viaggi in Italia

Le date di viaggio sono tutte per Marzo e tra le mete con partenza da Roma a questo prezzo, ci sono Bari, con le bellissime Conversano (qui un super Hotel per il soggiorno), Alberobello (qui un Hotel da non perdere) e Monopoli (qui la perla della città) e ancora Crotone, Catania, Brindisi, Lamezia, Comiso e Palermo.

shutterstock_231227089

Vai al sito Ryanair

1.69

Trova i voli più economici
Cerca un Hotel in zona

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?