La capitale economica e “morale” degli Stati Uniti, New York City rappresenta da sempre la città dei sogni dove qualsiasi viaggiatore desidera almeno una volta andare. I grandi monumenti simbolo della città di New York sono sicuramente la Statua della Libertà ed Ellis Island, il primo simbolo di salvezza che i primi immigranti vedevano arrivando alla volta di quella che oggi è la Grande Mela.

Una tappa a Central Park, cornice di molti film americani, è d’obbligo prima di dirigersi alla volta del Metropolitan Museum e del Rockfeller Center. Pronti a visitare la Grande Mela? Ho trovato un’offerta incredibile per voi!

Alla scoperta di New York – Voli A/R low cost

Oggi ho scovato per voi dei fantastici voli A/R low cost per volare dall’Italia con destinazione la dinamica New York City. La partenza è prevista da Milano con scalo a Roma dal 5 al 15 Ottobre 2015. I voli sono operati da Alitalia ed Air France ed il prezzo è di solo 357€ a persona comprese tasse aeroportuali. Inoltre ho trovato un altro volo A/R sempre con partenza da Milano dal 10 al 19 Settembre 2015 a soli 372€.

Inoltre per alloggiare nella fantastica Grande Mela vi consiglio di controllare su Trivago o su Hotels.com dove non mancano le offerte di hotel a prezzi veramente incredibili. Scoprite le meraviglie di New York con questa fantastica offerta.

Artikelbild_New_York_Streetview

Clicca per le date dal 5 al 15 Ottobre

mil new2

Clicca per le date dal 10 al 19 Settembre

mil nwe

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?