Un nuvolo di oltre 7000 isole compone l’arcipelago delle Filippine ed ognuna di esse è un paradiso a sè stante. La capitale, Manila, è quella che più di tutte è stata influenzata dal passato coloniale, tanto che in città è facile riscontrare costruzioni risalenti alla conquista spagnola del 500.

E in questa regione non potete mancare la visita della Thailandia, stato ricco di storia ma soprattutto di bellezze naturali introvabili altrove. E nel Sud Est Asiatico è da menzionare la tradizionale Malesia che racchiude la sua modernità nella capitale Kuala Lumpur. Volete trascorrere dei giorni in questa meravigliosa regione? Ecco cosa ho trovato.

Voli low cost per il Sud Est Asiatico – Voli A/R multi tratta

Oggi ho trovato per voi una fantastica offerta per voli A/R dall’Italia con destinazione il Sud Est Asiatico. Volerete da Venezia con destinazione Bangkok o Kuala Lumpur, ritornando a Venezia da Manila, in Filippine.

Il prezzo del volo è di solo 371€ a persona e i voli sono effettuati da Alitalia e KLM. Il periodo del volo va dal 17 Novembre al 1 Dicembre 2015. Sono disponibili anche voli dal 10 al 26 Novembre e dal 24 Novembre al 10 Dicembre 2015. Per trovare un volo da Bangkok o Kuala Lumpur per Manila vi consiglio di  usare Expedia Lastminute dove poter trovare i voli a prezzi veramente stracciati.

Inoltre per le sistemazioni il mio consiglio è quello di dare un’occhiata a Trivago o Hotels.com, dove le offerte per gli hotel non mancano mai.

Asia_Thailand_Waterfall

Clicca qui per la partenza da Venezia

ven sud1Clicca qui per le date dal 10 al 26 Novembre

ven sud2

Clicca per le date dal 24 Novembre al 10 Dicembre

ven sud3

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?