Esplodono luci e colori per il Natale a Stoccolma: a partire dal 22 novembre grazie all’allestimento nel centro storico dei Mercatini di Natale, la luce ed il coloro saranno di casa qui. Il mercato principale ha luogo nel parco di Skansen, nelle 150 casette di legno potrete acquistare di tutto: prodotti artigianali, decorazioni, spezie, giocattoli fatti a mano e tanto altro. Ovviamente, non mancano i prodotti gastronomici tipici, tra i migliori: marmellate, cioccolato, senape e tacchino affumicato.

Londra è invece la City per eccellenza e, spirito natalizio a parte, è il tempio prediletto per lo shopping nel periodo di Natale, grazie ai numerosi negozi e alla vasta scelta. Copenhagen invece..che dire? Trasuda romanticismo già dall’accoglienza: la Sirenetta di Eriksen pare richiamare il turista e accoglierlo.

Tour dei Mercatini di Natale del Nord Europa

Approfittando dei super saldi di Ryanair è possibile viaggiare in Europa con tariffe a partire da 5€ a tratta: i Mercatini di Natale sono l’attrattiva principale dei paesi nordici e ho scelto di fare un piccolo tour dei mercatini del Nord Europa unendo le città di Londra, che è sempre un cult, Stoccolma e Copenhagen.

stockholm_panormama_246552865

londra 1

copenh1

stoccolma 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?