Il fascino che l’India eserciata sulla cultura occidentale è innegabile: un’infanzia passata perdendosi nei profondi occhi di Kabir Bedi, mentre interpretava Sandokan è solo un magro esempio. La città si divide marcatamente in due zone, una antica ed una più nuova, voluta nel 1920 per evidenziare il nuovo ruolo economico dell’India. Nonostante queste due zone siano molto diverse, l’India riesce a conciliare queste due realtà nello stesso modo in cui concilia la sua anima folk e tradizionale con le nuove tentenze che fanno eco a Bollywood.

Phnom Penh è la capitale economica e culturale della Cambogia, un luogo ricco di fascino ed attrattive. Visitate la Pagoda Silver, che assieme al Palazzo Reale è uno dei posti più stravaganti della città e per una full immersion nel panorama non solo culturale, ma anche storico della nazione fermatevi nel sito Unesco di Angkor Wat ad ammirare la Valle dei Templi.

Promozione sui voli intercontinentali – Cambogia ed India

Due mete da sogno da scoprire, il richiamo dell’Oriente da seguire. Grazie alle offerte volo che ho scoperto sul web oggi India e Cambogia non sono più un lontano ed irraggiungibile sogno. Sul portale di Expedia ho trovato un volo in offerta per l’India con partenza da Roma il 17 Aprile e rientro in Italia il 30 a soli 350,5€: ho pensato anche al vostro soggiorno in Hotel ed ho inserito nel testo un piccolo suggerimento!

Ho anche trovato un ottimo volo in partenza da Venezia alla volta di Phnom Penh dal 14 al 28 Settembre: il prezzo è di soli 400€ ed anche per questa opzione ho inserito un suggerimento per il pernottamento. Scorrete per i dettagli!

Sagrado

Clicca qui per prenotare il volo per l'Indiadelhi

Clicca qui per prenotare il volo per le Filippinephonm

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?