Tra le tante isole che compongo i Caraibi, nella grande Hispaniola si trova la turistica e affascinante Repubblica Dominicana, dove le spiagge incantevoli, i fondali limpidi, le onde da surfare e soprattutto il sole intenso, non mancano mai.

Nella capitale Santo Domingo potrete trovare non solo il divertimento, ma anche la tradizione caraibica e la storia della dominazione spagnola di questa isola. Dirigetevi nella Parque Colon e ammirate la statua di Colombo. E a pochi minuti di strada dalla città si trova Boca Chica, una delle spiagge più belle dell’isola dove trovare una delle barriere coralline meglio tenute nei Caraibi. Pronti ad immergervi in queste acque? Altra deliziosa meta caraibica è Aruba, l’ex colonia spagnola, poi mutata in colonia olandese.

Offerte volo per i Caraibi – partenze per Aruba e Santo Domingo

Cercate una buona offerta per volare alla volta dei Caraibi? Ecco qui delle proposte con date anche a Carnevale :) Le partenze sono da Milano per Santo Domingo e da Roma per Aruba, con volo A/R. Le date sono tutte segnate in basso ed il prezzo di partenza è di soli 405€.

Artikelbild_Aruba

Prenota ora il tuo volo da Milano

10

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?