Cari viaggiatori, oggi ho un serbo per voi una doppia vacanza: Las Vegas e isole Hawaii in un unico viaggio! Ho trovato le migliori offerte di voli A/R per permettervi di godere di un soggiorno dominato da un mix perfetto tra divertimento della celebre e caotica città del Nevada e sole e relax del paradiso tropicale delle Hawaii.

Dopo un tuffo tra hotel giganteschi, piramidi e sfingi egizie, godetevi qualche giorno sotto il sole dell’incantevole Honolulu, sede delle spiagge più belle al mondo, un’oasi dalla quale è impossibile non restare affascinati.

Offerta volo per Las Vegas e Hawaii

Immagino non aspettate altro che scoprire il contenuto dell’offerta: sui portali di Expedia e lastminute ho trovato per voi le offerte migliori di voli A/R verso Las Vegas e le Hawaii a partire da soli 639€.

Il prezzo si riferisce alla partenza da Milano, ma nell’elenco in basso trovate anche l’alternativa con partenza dall’aeroporto di Roma. Arriverete a Copenaghen l’8 febbraio, dove soggiornerete per una notte prima di prendere il vostro volo per Las Vegas, operato dalla compagnia aerea Norwegian, una delle migliori compagnie aeree, che ha ottenuto 3 stelle nella classificazione Skytrax. Dopo aver trascorso qui 2 giorni, l’11 febbraio ripartirete, ma questa volta in direzione Hawaii con un volo A/R verso Honolulu operato da Allegiant Air. 7 giorni in questo paradiso tropicale prima di raggiungere di nuovo Las Vegas. L’ultima tappa del vostro viaggio vi riporterà a Copenaghen e da qui ripartirete per tornare in Italia.

Artikelbild_Las_Vegas_Paris

Prenotate ora il volo per Copenaghen

milan

roma

Prenotate ora il volo per Las Vegas

las vegas

Prenotate ora il volo per Honolulu

honolulu

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?