L’isola più grande al mondo o il più piccolo continente esistente: al di là di come la vi voglia vedere l’Australia è uno dei paesi più urbanizzati con grandi città dalle enormi proporzioni.

Il fascino della roccia fiammeggiante di Uluru colpisce al primo sguardo, come le tende aborigene in canapa che potete ancora scorgere nell’Entroterra. Ma quale è il motivo principale per spingersi in Australia se non un rendez-vous con un canguro? Oggi ho trovato il low cost che fa per voi!

Volo low cost – Destinazione Australia

Cercate un’offerta per un volo low cost per l’Australia? Ho le proposte giuste per voi con partenze in diverse date tra Aprile e Maggio da Milano alla volta di Perth con rientro a Monaco. I voli da Milano a Monaco hanno prezzi accessibilissimi e potete sempre rivolgervi a me per le migliori offerte. Le date sono diverse, ad esempio partenza l’8 Aprile con rientro il 30 o il 29 con rientro il 19 Maggio ed il prezzo è di soli 630€.

Ho trovato anche un’ottima offerta con partenza da Milano per Melbourne ad un prezzo leggermente maggiorato e vi ho inserito due consigli per il soggiorno, dategli un’occhiata progettata la vostra partenza per l’Australia!

Artikelbild_Australien_Outback

Clicca qui per la partenza per Perth

perth_volo_low_cost

Scopri altre offerte di viaggio

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?