L’isola di Sint Maarten fa parte dell’Arcipelago delle Piccole Antille, e nonostante le sue dimensioni ristrette, il suo territorio si divide tra la provincia olandese nel sud del paese e quella francese nella parte più a nord. Al centro di una catena montuosa nella zona più a nord del Paese, si trova il picco più alto della regione, quello del monte Pic Paradise, che conta 424 metri di altezza. A partire dalle spiagge cittadine di Philipsburgh, capitale della parte olandese, non mancano le sorprese a Saint Maarten: bellissima la spiaggia di Orient Beach, una lunga distesa di sabbia bianca.

Se poi volete scoprire una spiaggia un pò più lontana, ma non meno bella, prendete un taxi collettivo e dopo sali scendi continui e meravigliosi scorci sul mare, raggiungere Mullet Bay Beach.

Offerta volo per i Caraibi – Sint Maarten

Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia ho oggi scoperto una serie di offerte volo per raggiungere alcune tra le spiagge più belle dei Caraibi, quelle di Sint Maarten. L’isola è una meta d’eccezione per chi cerca relax in riva al mare: qui un suggerimento per i migliori Hotel in città da consultare per la prenotazione post volo.

Le date disponibili per l’offerta sono tutte disponibili in basso, con partenze da Torino, Milano, Roma, Venezia e Bologna.

sint_maarten

Prenota il volo da Torino

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?