Lasciatevi trasportare dalla cultura orientalista, dai colori e dai profumi dell’India: oggi voliamo verso Mumbai, meglio nota come ex Bombay, la città che nel corso della sua storia ha visto notevoli sviluppi sia dal punto di vista culturale sia da quello economico.

Oggi è il più importante centro industriale del paese e si sviluppa su sette isolette circondate da paludi. Possiamo definirla la Hollywood indiana in quanto vanta della maggiore produzione annuale di film. Potrete godere anche delle sue ampie spiagge che si alternano alle vaste pianure estendendosi fino alle colline dei Ghat Occidentali.

Offerta voli verso l’India

Oggi ho trovato le offerte migliori per raggiungere l’India e ve le propongo nell’elenco in basso. Ad esempio potete scegliere la partenza dall’11 al 18 febbraio dall’aeroporto di Milano con volo A/R a soli 397€! In basso trovate anche le altere date opzionali, anche per San Valentino, con partenze anche dagli aeroporti di Roma e Napoli.

Una volta arrivati avrete bisogno di una sistemazione in Hotel, per questo ho trovato per voi anche alcune opzioni per il pernottamento a Mumbai in diversi hotel, trovate il link per la prenotazione in basso.

 Asia_India_Mumbai_003

Prenotate ora il volo da Milano

india

Prenotate ora il vostro Hotel

 india

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?