Perchè non anticipare tutti e prepararsi per le passare il Capodanno in una meta dove l’estate dura tutto l’anno? E allora oggi vi propongo una magnifica offerta per volare alla volta di Capo Verde, arcipelago posto nell’Oceano Atlantico di fronte alle coste africane. L’arcipelago è composto da 10 isole, delle quali due sono le più importanti e visitate, quelle di Boavista e di Sal.

L’isola di Sal è chiamata così per l’antica produzione di sale che continua ad essere svolta nelle varie saline presenti nel suo territorio. Dal punto di vista turistico, questa meta può offrire vari angoli di bellezza unici, come la lunga spiaggia di Santa Maria, dalla sabbia bianchissima. Inoltre è una delle mete preferite per chi ama il windsurf e il surf, grazie ai forti venti che tirano in queste zone. Interessati a festeggiare l’anno nuovo in questo paradiso? Ecco cosa vi offro.

Offerta per Capodanno a Capo Verde – Voli A/R diretti dall’Italia

Oggi vi propongo di raggiunge la bellissima Capo Verde ad un prezzo fenomenale! Ho trovato per voi delle offerte per dei voli A/R diretti dall’Italia all’Isola di Sal per il periodo di Capodanno. A soli 290€ a persona partirete da Milano Malpensa con destinazione Sal per 7 giorni, dal 26 Dicembre 2015 al 1 Gennaio 2016.

Inoltre ho trovato una proposta per 14 giorni, dal 26 Dicembre 2015 al 8 Gennaio 2016 con partenza sempre da Milano Malpensa e sempre a 290€ a persona. E per la vostra sistemazione nella splendida isola, vi consiglio di dare un’occhiata a Trivago o Hotels.com dove trovare sempre le migliori offerte per hotel e resort.

kap_verde_ (2)

Clicca per l'offerta da 7 giorni

Clicca qui per l'offerta da 14 giorni

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?