Avete sempre sognato di visitare le zone più remote ed affascinanti del continente? Allora cogliete al volo questa fantastica proposta volo per visitare in un unico viaggio ben 2 continenti: la partenza è da Milano e la prima tappa del nostro tour è il Brasile, terra di fuoco e di passione. Fate una bella passeggiata per le vie di San Paolo, assaporate un bel cocktail alla frutta direttamente da un cocco e preparatevi a ripartire alla volta di Santiago del Cile, una tra le mete più apprezzate del sud America. Qui è nato e cresciuto uno dei miei scrittori preferiti, Pablo Neruda e qui si trova la grande e apprezzata Cattedrale di Santiago.

Dove si corre seguendo il tour? Andiamo in Messico, per lasciarci affascinare dal calore della gente del posto. Per iniziare la visita vi consiglio Plaza de La Constitution, e poi lasciate i piedi liberi e lasciatevi conquistare.

Dopo una sosta a Città del Messico ci fermiamo in una meta futuristica e affascinate, Tokyo, patria della tecnologia. Lo skyline cittadino dominato da altre torri e chiuso dalle montagne vi mozzerà il fiato.

Dove facciamo tappa prima del rientro a Milano? Abu Dhabi per finire in bellezza, immersi nel lusso più assoluto.

Quello di fare un vero e proprio Giro del mondo in volo è sempre stato il mio sogno ed il vero problema è quello di minimizzare i costi dei voli. Per quanto riguarda gli Hotel qui potete trovare i prezzi per mete classificati per rapporto qualità prezzo LINK.

globus_welt

w

e

r

f

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?