vinci new york con holidayguru

Vinci New York con Holidayguru

IE_Head_landingp_Stoerer

New York: una meta imperdibile

La metropoli New York è davvero un posto incredibile. Numerose sono le canzoni sulla Grande Mela ma una su tutte più ragione: “New York New York: it’s a hell of town” come cantava Frank Sinatra e io sono completamente d’ accordo con lui! La prima cosa che noti quando arrivi nella città sono le strade sovrappopolate di auto, persone e di attrazioni da mozzare il fiato. Clacson imperterriti di auto in coda, massa di persone sui marciapiedi, alcuni con le mani piene di enormi buste per lo shopping e turisti che ammirano con il naso in su i grattacieli. La città non tace mai… se non per 3 secondi di tempo.

Tutti quelli che sono stati in New York hanno avuto, almeno una volta, la sensazione di esserci già stati in passato. I tanti film ambientati in questa coreografia permettono di riconoscere alcuni luoghi come, ad esempio, il Cafe Katz’s dove in “Harry ti presento Sally” Meg Ryan finge l’ orgasmo mentre mangia il suo panino al pastrami. Che dire della 5° strada? I migliori film di azione come  Spiderman, Godzilla, or Armageddon vantano almeno una scena ambientata sul Flat Iron. Sex and The City vi dice qualcosa? Non potete perdervi il Greenwich Village con le sue costruzioni alla moda. New York è unica e ti sta aspettando…

IT_landingpage_ny_Gewinnspiel

Ecco come vincere un viaggio a New York

Statua della Libertà, Empire State Building, Memoriale dell’ 11 settembre, MoMa, 5th Avenue, Times Square, la lista di attrazioni da vedere a New York non ha fine. Ti serve almeno una settimana per poter vedere le attrazioni della metropoli. Non solo Manhattan ma anche Williamsburg e Brooklyn stanno guadagnando popolarità. Qui puoi trovare i migliori mercati di prodotti naturali della città. Sela storia ti appassiona, ti consiglio allora Harlem e non perderti i cori gospel.  Non perderti anche Chinatown, Little Italy, SoHo, l’Upper West Side e Broadway…

Ecco il concorso a premi che fa per te: il vincitore del concorso potrà portarsi una persona con sè e soggiornare nell’Hilton Hotel a Manhattan.

Avrai a tua disposizione 1000€ da spendere durante il tuo soggiorno.

Partecipare a questo concorso è molto semplice: inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su “Partecipa e Vinci”. Buona Fortuna!

 

hiltion_button

lufthansa_button

IT_Deal_des_tages_landingpage

Tutte le mie offerte per New York

I citybreaks sono da sempre apprezzati e ottenere dei voli a prezzi scontati, infatti può essere difficile visto che si esauriscono in fretta. Per non parlare degli hotel a Manhattan, che non sono solo costosi, ma a volte non hanno disponibilità. Tutti vogliono stare nella zona migliore, magari a pochi passi dalle attrazioni come Central Park, Time SquareMadison Square Garden, dove poter assistere ai concerti o alle partite.

Ogni giorno durante la settimana di New York troverai delle offerte per questa bellissima meta. Non importa se stai cercando un volo economico, volo e hotel, o un viaggio per una data speciale come per esempio Capodanno.

Per esempio non dovreste perdervi assolutamente New York durante L’Indian Summer: in questo periodo la città splende dei più bei colori dell’autunno.

[landingpage_loop tag=”new-york-week” post_status=”any”]

IT_landingpage_Reisemag

[/landingpage_loop]

 

Il Concorso New York Week inizia il 12. Luglio 2015 alle 12:00:00 e termina il 18. Luglio alle 23:59:59. Attraverso la partecipazione al concorso ci si iscrive automaticamente alla Newsletter gratuita di Holidayguru e in caso di vincita sarà annunciato in modo anonimo sul blog. L’iscrizione alla newsletter può essere annullata in ogni momento attraverso una mail a contact@holidayguru.it. Il vincitore sarà sorteggiato tra tutti gli iscritti alla newsletter. Anche i lettori, che si sono già iscritti alla newsletter, dovranno registrarsi al concorso attraverso il formulario. Il vincitore e l’ accompagnatore devono essere maggiorenni.
Il premio è valido per il vincitore e il suo accompagnatore per la suddetta tratta e classe (prenotazione non modificabile in classe Economy) e solo per voli Lufthansa. Il premio non è trasferibile e può essere riscosso da subito fino al 30.10.2015 (il volo di ritorno deve essere entro il 30.11.2015). Estensione dei termini e pagamento in contanti, così come il trasferimento e la vendita sono esclusi dal regolamento. L’ offerta non è valida nei periodi di alta stagione, i giorni di venerdì e sabato e in periodi di alta domanda. I biglietti non possono essere usati per accumulare miglia nel programma Miles & More. La prenotazione deve essere effettuata massimo 3 mesi prima della data richiesta di partenza. I biglietti aerei saranno elettronici. In caso di domande riguardo il volo, per favore rivolgetevi a lufthansa@metaapes.de. I voli
Il premio di 1000€ a disposizione come denaro contante sarà trasferito da UNIQ GmbH sul conto corrente indicato dal vincitore entro la data del viaggio. Tutti i dettagli sulle modalità saranno discussi privatamente.
L’ Hilton Hotel (Hotel Hilton New York Midtown) sarà prenotato da UNIQ GmbH nelle date indicate dal vincitore e la scelta dell’ Hotel è soggetta a verifica di disponibilità della struttura stessa (nel caso la struttura non fosse la stessa, UNIQ GmbH si riserva il diritto di prenotare in un altro Hilton Hotel della stessa categoria e dell stesso valore) nelle date di viaggio indicate.
Impiegati dell’ azienda UNIQ GmbH e i relativi familiari sono esclusi dal concorso.