Vinci 5 giorni a 5 stelle a New York

lp_banner_it

Vinci 5 giorni a 5 stelle a New York con Holidayguru

Ecco che partiamo alla volta della città che non dorme mai!

Finalmente ce l’abbiamo fatta: voi, miei cari lettori mi avete aiutato a raggiungere un insperato traguardo! Grazie ad ognuno di voi Holidayguru è in grado ora di celebrare i suoi 5 Milioni di fan su Facebook. Alla luce dell’evento ho deciso che era proprio il caso di festeggiare in grande stile, dando l’opportunità ad uno tra i lettori che ci hanno aiutati a raggiungere questo step di vincere un viaggio spesato a New York con 5 giorni di pernottamento in un meraviglioso Hotel 5 stelle nella Big City. Con un pò di fortuna potrete presto lanciarvi alla scoperta della giungla metropolitana più famosa al mondo, fate un bel selfie all’ombra della Statua della Libertà e passeggiare per la città imitando le orme di Carrie.

E’ sempre stato il vostro sogno quello di vedere la Grande Mela? Allora è tempo che diventi realtà!

lp_posa_picture_it

Ecco il nostro concorso: Vinci New York

Avete sempre sognato di passeggiare tra le strade di New York? Desiderate anche voi un tocco di lusso ed una occasione grandiosa per staccare dal tran tran quotidiano? Allora ragazzi approfittatene e prendete parte alla competizione. Mi farebbe davvero molto piacere sapere che qualcuno di voi è volato a New York e se la sta godendo a pieno!

Cosa fare e come partecipare:

  1. Fai una foto imitando la posa del Guru
  2. Postala sulla bacheca della mia pagina Facebook o sul tuo profilo Instagram, falla girare!
  3. Aggiungi gli hashtag #Battiil5 #Holidayguru #PosadelGuru e #Guruhighfive
  4. Last but not Least: iscriviti alla mia Newsletter per incrementare le tue chance

Qui il premio che ti offriamo*:

  • Un viaggetto di 5 giorni a New York
  • Volo A/R per 2 persone
  • Pernottamento in Hotel 5 stelle con colazione per 2 persone

New York Gewinnspiel - Danke für 5 Millionen Facebook Fans

Fatevi ispirare da New York

CONCORSO TERMINATO

Il vincitore del Contest è stato Jakub *****, distintosi per una pittoresca foto, in cui si immolava in una divertente posa di levitazione. Qui la foto vincitrice ed il fortunato. Foto e utenti possono essere rintracciati su Instagram seguendo l’hashtag usato per il concorso, #holidayguru o cercando sulle Homepage di Holidayguru su cui hanno postato. 

0

* Termini&Condizioni: Il concorso comincia il 13 giugno e termina il 27 giugno alle ore 23.59:59. Prendendo parte al contest, il partecipante ne accetta termini e condizioni ed accetta di essere nominato in maniera anonima (solo una parte della mail verrà mostrata in pagina, e il nominato sarà contattato dall’azienda) sulla pagina. Il vincitore deve avere un’età minima di 18 anni per poter viaggiare e usufruire del premio e per la selezione sarà usato un generatore random. Le possibilità di vittoria non aumentano postando diverse foto dal vostro account, un solo post sarà sufficiente. La vacanza deve svolgersi al massimo entro giugno 2017. Il periodo di viaggio può essere selezionato in maniera libera ed autonoma, includendo bank holidays e le date di dicembre. Un pagamento in denaro dello stesso valore del premio non è contemplato. Gli impiegati di UNIQ GmbH e i loro parenti non possono essere titolari del premio.