Alcune delle più belle spiagge greche fanno parte del landscape di Zante. Alle acque cristalline e limpide del mare si oppongono ripidi promontori puntellati di verde per uno spettacolo a dir poco unico e suggestivo.

La più bella tra le spiagge dell’isola è la Spiaggia del Relitto, che è ritratta nella foto in basso. La bianca sabbia della spiaggia è racchiusa è racchiusa in una cinta di bianca pietra. La spiaggia deve il suo nome al relitto che si trova proprio al centro, una nave pirata affondata nel 1983. Scegliete Zante come meta per le vostre vacanze estive in riva al mare: 8 giorni di relax assicurato!

Isole Greche all’orizzonte – Herodotos Studios 3 stelle

A Luglio perchè non regalarvi un viaggio nel Mediterraneo? Una delle mete più gettonate in estate dagli italiani è l’isola di Zante, protagonista dell’offerta del giorno. Ho trovato sul portale di Expedia una buona proposta di volo con partenza da Roma il 14 Luglio e con rientro il 21 ed ho abbinato tramite il portale Venere.com un Hotel per il pernottamento.

Il prezzo totale del deal è di soli 206€ a persona con pernottamento di 8 giorni presso l’Herodotos Studios, un ottimo 3 stelle valutato 4/5 su tripadvisor. Sono disponibili anche partenze alternative da Roma o da Milano: dateci un’occhiata!

Artikelbild_Griechenland_Zakynthos_Beach

Clicca qui per prenotare l'Hotel

zante hotel

Clicca qui per prenotare il volo

volo zante

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?