Oggi ho cercato offerte per l’estate rispondendo alle richieste per la mezza pensione ed ho trovato qualcosa di interessante per l’isola di Zante: l’Hotel scelto per la proposta si trova nella zona di Kalamaki, che offre le vedute migliori sull’isola, senza l’eccessiva baraonda turistica di Laganas. Volete conoscere e vivere l’isola a pieno? Vi consiglio di fare un primo tour viua terra dell’isola noleggiando un’auto e poi farne un secondo via mare perchè molte spiagge tra cui quella celebre del Naviglio, non possono essere raggiunte che dal mare.

Fermatevi ad osservare l’oasi di Laganas infine: molto turistica sì, ma come rinunciare a questo paradiso con tante piccole tartarughe? Scegliete Zante come meta per le vostre vacanze in riva al mare quest’estate :)

Vacanza a Zante – Hotel Meandros 4 stelle

Gli ingredienti della mia proposta di oggi sono 1. un ottimo Hotel con 4 stelle ed un punteggio 4/5 su tripadvisor 2. mezza pensione inclusa 3. ovvio, l’isola di Zante.

Sul portale di prenotazione di Travelbird ho trovato quest’ottima offerta per il soggiorno prezzo l’Hotel 4 stelle Meandros con pernottamento in camera doppia con mezza pensione inclusa per 8 giorni; sul portale di Expedia ho trovato offerte volo da abbinare con partenza da Roma o Milano. Volo ed Hotel vanno prenotati separatamente e scorrendo l’articolo troverete i link per accedere ad entrambi: il prezzo della partenza da me scelta è di soli 425€ :)
obraz_Zakynthos_1

Clicca qui per prenotare l'Hotel

zantello

Clicca qui per prenotare il volo

zante

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?