Grazie all’ottima posizione sul mare, l’Hotel protagonista di questa offerta è la scelta giusta per un weekend primaverile di relax. Nella parte occidentale dell’isola di creta si trova la città di Chania, chiusa da una parte dal mare e dall’altra da una corona naturale di pini , querce e castagni. Le montagne scendono ripide verso il mare e sono uno spettacolo unico quanto a bellezza: assolutamente da vedere la gola di Samaria e la piana di Hania, tempestata da verdeggianti vigneti.

Le migliori spiagge della zona sono sicuramente quelle di Agia Roumeli, Sfakia e Sougia, mentre in città è da visitare il quartiere di Halepa, in cui si trovano gli scavi archeologici dell’antica Kidonia.

Weekend primaverile in Grecia – Porto Kalamaki

Volete passare un weekend rilassante sulle spiagge greche proprio quanto il sole primaverile ricomincia a farsi sentire sulla penisola? Ho trovato delle ottime offerte valide per un pernottamento per 4 giorni in comodo monolocale presso il complesso turistico Porto Kalamaki (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con accesso internet gratuito e uso piscina per soli 84€.

Il prezzo, è inteso a persona per un soggiorno in due ed include anche il volo A/R, in questo caso da Milano. Come prenotare? In basso posterò l’offerta di riferimento e le date di partenza alternative per relativo prezzo (tutte includo Volo e Hotel e sono prezzo a testa). Sono in maniera evidente dei link che rimandano all’offerta specificamente indicata, cliccateci su, aprirà l’offerta, se poi volete prenotarla cliccate su Seleziona e preparatevi a completare i dettagli.

Fishing boat at the coast of Crete, Greece

Vai all'offerta

volohotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?