Lungo il fiume Duoro sorge Porto, una delle città più belle di tutto il Portogallo, dove il magnetismo latino incontra la creatività barocca.

E’ divisa in città alta e città bassa. Dallo stile romanico, gotico e barocco della , la cattedrale della città alta, alla torre della chiesa dos Clerigos, la più alta di Porto, dalla quale potrete godere del panorama incantevole della città.

Invece, nel centro storico della città bassa potrai scorgere i tratti medievali della Ribeira, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Godetevi una piacevole passeggiata lungo il ponte metallico Dom Luis, da qui la vista è veramente mozzafiato!

Se avete intenzione di volare verso Porto, vi consiglio di consultare questa guida di Porto, seguendo il link.

Weekend a Porto – Porta Azul Guesthouse

Questa offerta arriva dal portale di TravelBird e vi permette di trascorrere 3 giorni a Porto con pernottamento in camera doppia presso il Porta Azul Guesthouse (5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 139€.

La struttura è ospitata in un’antica dimora ottocentesca ed è situata nel cuore di Porto, esattamente nel quartiere Art, a soli 50 m dal Palazzo di Cristallo e dal Museo Soares dos Reis.

Per le date scelte da me, l’aeroporto di partenza è quello di Bergamo e, come potete vedere nell’immagine in basso, sono disponibili anche altre date di soggiorno nei mesi di Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo e come aeroporto di partenza alternativo quello di Roma.

a_lissabon

Clicca qui per accedere all'offerta

porto3

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?