Un borgo medioevale praticamente intatto, tetti rossi ed aguzzi, alternati alle cupole svettanti delle cattedrali cittadine e del castello: questo lo skyline di Tallinn, ridente capitale dell’Estonia, meta della mia offerta weekend di oggi. Con soli 115€ potrete infatti volare alla volta della pittoresca città estone con pernottamento in Hotel incluso.

Quello della città vecchia è decisamente uno dei quartieri più pittoreschi della città: punto di passaggio obbligato per un giro in città è la Piazza del Municipio, da cui si snodano le vie Vene e Pikk, che conducono alle Case delle Corporazioni e alle Basiliche più pittoresche della città, tra cui spiccano Quella di St. Olav e dello Spirito Santo.

Weekend lungo a Tallinn – Meriton Old Town Hotel 3 stelle

Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia ho oggi trovato queste incredibili offerte per concedervi un weekend rilassante fuori porta, scoprendo una meta invernale coperta di neve e vestita di magia, Tallinn. In basso ci sono i link in evidenza con date e prezzi relativi: cliccandoci potrete andare direttamente all’offerta e se è quella che fa al caso vostro, basterà andare avanti cliccando su ‘Seleziona’ per prenotarla.

Con soli 116€ pernotterete 4 giorni in camera doppia presso l’Hotel 3 stelle Meriton Old Town Hotel, un 3 stelle con 3.5/5 recensioni positive su tripadvisor. Nel prezzo, a persona per un soggiorno in due, è incluso anche il volo, in questo caso da Milano. Volete modificare l’offerta per adattarla a 4 persone o semplicemente più dettagli sul portale di prenotazione? Ecco la guida che ho scritto a tal proposito.

Christmas-Market-in-Tallinn

Prenota il weekend da Milano

17

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?