Proprio all’inizio del mese, Rimini ha ospitato l’evento clou dell’estate in Riviera, la Notte Rosa: durante questo periodo tutto si colora per un weekend di rosa, persino il vestiario dei passanti si fa tematico, adeguandosi al colore dominante per le strade. La città romagnola in estate è il paradiso dei festaioli: schiuma party in Acquafan, viale Ceccarini a Riccione pieno di turisti e le discoteche affollate e piene di ospiti internazionali.

Tutto questo è la Riviera Romagnola, anche se un buon goloso la citerebbe anche per le squisite piade ed i cassoni alle patate (se volete assaggiare i migliori cercate di andare da ‘Lella’).

Weekend lungo a Rimini – Hotel Vienna Ostenda con Parchi

Sul portale di prenotazione di Groupalia ho trovato queste offerte per 3 giorni di pernottamento in camera doppia a Rimini con colazione presso l’Hotel Vienna Ostenda (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con pernottamento in camera doppia e due biglietti a scelta per Mirabilandia, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica o Acquafan e cena (con bevande escluse). Il coupon è utilizzabile per soggiorni fino al 18 giugno o dal 10 settembre al 9 ottobre 2016.

Una volta acquistato il coupon, che ha questo prezzo dal portale su citato e per cui è postato in basso il link, va effettuata la prenotazione per mail in struttura, allegando il coupon acquistato. I bambini fino a 2 anni pernottamento gratis, quelli fino a 8 anni pagano un supplemento in loco di 30€ e dagli 8 in su pagano il 10% rispetto al costo a persona del coupon.

rimini

Prenota ora l'offerta

24

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?