Come dire di no ad un weekend nella città più cool d’Europa? Se ancora non avete mai fatto tappa nella “magica” Londra questa è l’occasione giusta!

Tra musei, monumenti, teatri, vie dello shopping e parchi, questa incredibile città offre tantissime possibilità ed è adatta ad ogni tipo di viaggio. Tra i siti d’interesse principali imperdibili Big BenBuckingham Palace, la National Gallery, il Tate Modern (il museo di arte moderna più visitato del mondo) e Piccadilly Circus. Ma non solo.

London calling!

Weekend lungo a Londra

Ecco allora la proposta di oggi per visitare la capitale inglese: 4 giorni con soggiorno presso il LSE Carr-Saunders Hall (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) con colazione più volo A/R a soli 159€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 15 al 18 Settembre 2016, con volo in partenza da Milano.

Il prezzo è calcolato sommando il prezzo dell’Hotel (diviso per 2, quanti gli ospiti della camera) a quello del volo. Dal primo link potrete prenotare l’Hotel indicato: il prezzo è quello per l’offerta in questione, ma dal link dell’Hotel potrete cambiare le date a seconda delle vostre preferenze, consultando i prezzi relativi.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Luglio, Agosto e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Venezia e Torino.

Ci sono tuttavia altre ottime offerte di volo, non vi resta che scegliere le vostre date preferite.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

a_london

Vai all'Hotel

lse

Vai all'offerta volo indicata nello screen

46

Iscriviti alla mia newsletter per evitare di perdere l’ultima offerta! [mc4wp_form id=”24286″]

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?