Mulhouse, chiamata anche Manchester francese, è la culla dell’industria alsaziana, ma è anche una città ricca d’arte e storia per questo riuscirà a stupirvi grazie alla varietà delle sue attrazioni.

Vi consiglio di iniziare la vostra visita da Place Réunion dove avrete modo di ammirare il municipio, una delle perle del Rinascimento. Rilassatevi sorseggiando un buon bicchiere di vino prima di fare rotta verso il museo dell’Automobile, un luogo dove sia grandi che piccini avranno modo di divertirsi scoprendo l’eccezionale collezione di auto e marchi europei.

Prima di passare alla descrizione dell’offerta vi lascio questo link per consultare un’interessante guida dell’Alsazia.

Weekend lungo in Alsazia – Kyriad Mulhouse Centre

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Mulhouse in camera doppia presso il Kyriad Mulhouse Centre (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R per soli 104€ a persona. 

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Venezia dal 15 al 17 gennaio, ma se siete interessati ad altre opzioni nell’elenco in basso trovate altre date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Brindisi, Roma e Catania.

In caso aveste qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza seguite questo link per essere guidati passo dopo passo.


Mulhouse_-_Église_Saint-Fridolin2

Prenotate ora il volo da Venezia

alsazia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?