Se non ce la fate più a vedere sui socials foto che ritraggono spiagge dorate lambite dal sole e cullate dalle onde del mare? Partite dunque alla volta di una meta da jet set, ho trovato delle ottime offerte per portarvi sulle belle spiagge di Ibiza.

Tra le spiagge più belle troneggia quella di Cala d’Estanyol, affollata ma divertentissima con i classici chiringuitos, i mitici chioschi in legno stile capanna dove mangiare uno snack all’ombra, mentre altrettanto notevoli sono le modaiole Playa Salines e Playa Benirras.

Weekend lungo a Ibiza – Hostal (tradotto Guesthouse) Florencio 3 stelle

Pronti per partire per un weekend estivo ad Ibiza? Quando si prenota in tempo, o meglio, con anticipo, tutto costa meno! Ecco allora questa proposta per trascorrere un weekend lungo a Ibiza con pernottamento in Ottima Guesthouse, l’Hostal Florencio (Hostal in spagnolo è B&B, che è diverso da Hostel) con volo A/R incluso per soli 89€.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano con date dal 14 al 18 aprile, ma nell’elenco in basso sono disponibili varie date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti di Pisa e Bologna.

Come prenotarle? E’ intuitivo e facile: basta cliccare sulle date (sono link) e aprire l’offerta: dal seleziona si va avanti con la prenotazione.

Formentera Playa Caló Tramontana beach

Prenota la partenza da Milano

ibiza

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?