Una delle più belle tra le capitali europee, con un clima tutto suo e una cultura unica ed inesplorata. La città di Dublino è attraversata dal fiume Liffrey, che la divide in due parti dallo scorrere del fiume Liffey e connessa dal caratteristico Ha’Penny Bridge, ha una riva nord più popolare e commerciale grazie alle note Talbot e Henry Street, ed una riva sud più sofisticata con i negozi di lusso di Grafton Steet.

Una tappa obbligata è la visita al mitico Temple Bar e dal museo della birra, il Guinness Storehouse: sul tetto della fabbrica c’è il Gravity Bar, il bar più elevato d’Irlanda con la migliore vista sulla città.

Weekend lungo a Dublino – Grafton Capital Hotel 3 stelle

Cercate una buona offerta che vi porti tra le verdi colline di Irlanda? Cogliete al volo la proposta di Expedia per 4 giorni in due a Dublino con volo A/R  e pernottamento in camera doppia presso l’Hotel 3 stelle Grafton Capital Hotel (3.5/5 su tripadvisor) a soli 198€.

La partenza da me scelta è quella da Milano, ma in basso troverete anche Roma e Bologna. Ho inserito anche un consiglio di viaggio: per scoprire la vera Irlanda dovreste avventurarvi nella selvaggia Wicklow: un tour di un giorno tra laghi e montagne vi costerà soli 28€.

Night view of Temple Bar Street in Dublin, Ireland

Clicca qui per la tua partenza da Milano

38

Prenota la tua escursione tra le montagne di Wicklow

39

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?