Messi da parte monumenti storici e antichi palazzi, la capitale ungherese deve in gran parte il suo fascino al Danubio blu che la attraversa, dividendo in due parti la città, quella di Buda che è dominata dalla sagoma del Castello Imperiale, e quella di Pest più moderna e mondana. Nel cuore del Danubio sorge l’Isola di Margherita, ideale per una passeggiata romantica e per rilassarsi. Una delle attrattive più apprezzate di Budapest sono poi le terme: io ho visitato i Bagni Termali Szechenyi qualche giorno fa e li ho adorati. Molto bello è anche il quartiere ebraico che raccoglie piccole chicche della cultura ebraica sottratte alla furia omicida del Terzo Reich.

Se vi interessa scoprire qualcosa in più sulla città non esitate a aprire la piccola guida che ho scritto e che trovate su questo link.

Weekend lungo a Budapest – City Hotel Pilvax 3 stelle

Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia, ho trovato delle ottime offerte valide per volare per un fine settimana a Budapest con prezzo a persona per un soggiorno ed un volo, per 2 persone. La partenza da me scelta è quella da Roma con 4 giorni di pernottamento in camera doppia presso l’Hotel 3 stelle City Hotel Pilvax (4/5 recensioni positive su tripadvisor), nel centro cittadino e volo A/R a soli 96€ a testa. Come annunciato si tratta di date nel weekend.

Per prenotare o semplicemente visualizzare le offerte basta cliccare sui link! ..e ricordate che i prezzi non sono statici e più tempo passa più aumentano.

budapest_ungarn_272655443

Prenota ora la partenza da Roma

i

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?