Oggi vi propongo una nuova destinazione: San Pietroburgo! La capitale russa custodisce numerosi tesori che la rendono più bella anche di località più antiche. Sfarzo imperiale, mistero e genio artistico sono caratteristiche che dominano tra le sue piazze, i canali serpeggianti e le chiese.

Ammirate la città passeggiando lungo il fiume Neva, che attraversa la città nel lato orientale e giungete fino al centro storico ricco di attrazioni da visitare: dal noto Palazzo d’Inverno al Palazzo dell’Ammiragliato. Ma uno dei luoghi che rapirà la vostra attenzione è sicuramente Peterhof, l’ex residenza dell’imperatore Pietro il Grande, ricca di fascino soprattutto per le sue dimensioni e i suoi incantevoli parchi.

Se siete curiosi di scoprire questa nuova meta continuate la lettura dell’articolo per avere maggiori dettagli sull’offerta.

Weekend lungo a San Pietroburgo – Hotel Rinaldi on Vasilievskom

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un weekend di 5 giorni a San Pietroburgo con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Rinaldi on Vasilievskom (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 275€ a persona.

Io ho scelto le date dal 9 al 13 giugno con partenza dall’aeroporto di Roma ma nell’elenco in basso trovate altre date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti alternativi di Milano, Bologna e Bari.

Chi avesse qualche difficoltà con il portale di Expedia può seguire questo link per una prenotazione guidata del soggiorno.

13

Prenotate ora il volo da Roma

san pietroburgo

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?