solo 155,- €

Il centro storico di Palermo, è a detta dell’Unesco stessa, uno dei più grandi d’Europa e non mancano attrazioni di fine bellezza, che han valso al capoluogo siciliano una gran fama. Imperdibile è la Cattedrale, dedicata al culto cristiano nel 600 e trasformata in seguito in Moschea, fino alla riconversione nel 1100 ad opera dei Normanni. La vecchia capitale del Regno delle Due Sicilie ha un primato, quello di avere la più antica dimora Reale d’Europa, il Palazzo dei Normanni, in cui si distingue la Cappella Palatina, un ottimo esempio di arte bizantina.

Una delle spiagge più belle dell’isola si trova qui: si tratta proprio della nota Mondello, l’impossibile, sempre piena di bagnanti.

Fine agosto in Sicilia

La proposta di oggi è calcolata sommando l’offerta del portale di prenotazione e comparazione alberghiera di Trivago ed il volo, prenotabile dal secondo link in pagina tramite Momondo. La zona verso cui volerete è quella di Palermo e io ho pensato ad un pacchetto, per venire incontro a chi viaggia verso l’isola da lontano. In caso siate interessati solo all’Hotel, basta prenotar solo quello tramite il primo link.

Il prezzo è calcolato sommando il prezzo del soggiorno in Hotel per due persone e quello dei due voli e dividendo il totale per i due membri del viaggio, in quanto, come sempre in pagina, si tratta di un prezzo a testa. A soli 155€ a testa pernotterete 6 giorni presso il B&B Bellini, sito nel centro di Palermo, con volo A/R da Roma dal 22 al 27 settembre. Affrettatevi a prenotare dai link se interessati.

Panoramic view on Mondello bay in Palermo, Sicily.
Panoramic view on Mondello bay in Palermo, Sicily. Italy.

wel

50

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?