Dublino è atmosfera, tradizioni e cultura. Il suo vero spirito lo si percepisce fin dal primo momento, parlando con la gente del posto e girovagando per le vie del centro tra i numerosi monumenti che lo caratterizzano.

Qualche idea originale? Scegliete Dubline, avrete la possibilità di visitare Dublino attraverso un percorso che attraversa tutta la città: partirete da College Green, nel cuore della città, per arrivare fino a Kilmainham, dove si trovano le attrazioni principali, i musei più interessanti e i parchi cittadini più nascosti. Siete pronti per un viaggio alla scoperta della storia di Dublino e della sua gente?

Ma prima di entrare nello specifico dell’offerta vi lascio consultare questo link dove trovate un’ottima guida della città.

Weekend lungo a Dublino – Grafton Capital Hotel

Cosa ne pensate di un weekend a Dublino? Sul portale di Expedia ho scovato le offerte migliori! Pernotterete per 3 giorni in camera doppia presso il Grafton Capital Hotel (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 128€ a persona.

Questa è un’ottima struttura, posizionata nel cuore della città, a soli 300 m da St Stephen Green e da Trinity College.

Per le date scelte da me, dal 9 all’11 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con varie date di soggiorno nel mese di gennaio e partenze anche dagli aeroporti di Roma e Bari.

Qualche difficoltà con la prenotazione del vostro soggiorno? Seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

 St Stephen’s Green Dublin

Prenotate ora la partenza da Milano

dublino

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?